Postepay, c’è chi ha diritto ad un bonus da 300 euro: come funziona

Buone notizie per molti titolari di carta Postepay che hanno diritto ad un bonus da 300 euro. Ecco come funziona.

C’è chi ha diritto ad un bonus da 300 euro grazie a Postepay. Ma bisogna affrettarsi in quanto c’è ancora poco tempo a disposizione per poter beneficiare di questa interessante opportunità. Ma chi ne ha diritto? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

postepay bonus
Eco di Milano

Siamo finalmente arrivati al mese di dicembre. Questo vuol dire che fra qualche giorno grandi e piccini potranno finalmente festeggiare il Natale in compagnia delle persone a loro più care. Oltre all’aspetto emotivo, però, bisogna fare i conti anche con questioni di carattere pratico, come le varie spese che tale periodo dell’anno porta con sé.

A partire dal pranzo di Natale, passando per gli addobbi fino ad arrivare ai regali, infatti, sono davvero tante le spese da sostenere. Proprio in tale ambito, pertanto, interesserà sapere che c’è chi ha diritto ad un bonus da 300 euro grazie a Postepay. Ma bisogna affrettarsi in quanto c’è ancora poco tempo a disposizione per poter usufruire di questa interessante opportunità. Ma in cosa consiste? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Postepay, c’è chi ha diritto ad un bonus da 300 euro: tutto quello che c’è da sapere

Abbiamo già visto che se avete una Postepay non dovete commettere questo errore. Sempre soffermandosi su questo strumento di pagamento, inoltre, interesserà sapere che c’è chi ha diritto ad un bonus da 300 euro. Ma come funziona?

Ebbene questo è possibile grazie all’iniziativa Postepay Cashback che fino al 31 dicembre 2022 offre la possibilità di ottenere fino a 10 euro al giorno. Entrando nei dettagli, come riportato sul sito di Poste Italiane, con almeno 10 euro di spesa nei punti vendita aderenti all’iniziativa è possibile avere:​

  • 3 euro di cashback per ogni transazione con Codice Postepay e transazioni con Paga con Postepay  in App PostePay da  Esselunga;
  • 1 euro di cashback in caso di transazione con Paga con Postepay in App Eni Live  e per  transazioni da IP in App Postepay​. A partire dall’11 novembre anche per i rifornimenti carburante con Paga con Postepay in App ClubQ8.

Questo fermo restando la soglia massima giornaliera pari a 10 euro. Per poter aderire a tale iniziativa si deve scaricare l’applicazione Postepay e associare le proprie carte di debito Postepay o prepagate. Attraverso l’app in questione si deve quindi inquadrare il QR Code esposto negli esercizi commerciali aderenti al programma e inserire, ove richiesto, l’importo da pagare.

In seguito all’autorizzazione dell’operazione tramite app, si ha diritto a ricevere il cashback per ogni transazione. Tanti sono i supermercati e negozi che hanno deciso di aderire al programma. Per ottenere maggiori informazioni in merito e cercare i punti vendita più vicini si consiglia di fare una ricerca nella sezione “vicino a te” direttamente sull’app Postepay.

Impostazioni privacy