Politico italiano, quanto guadagna l’ex europarlamentare Antonio Panzeri? Svelate le cifre che non ti aspetti.
Ex membro del Parlamento Europeo, sono in molti a chiedersi a quanto ammontino i compensi di Antonio Panzeri. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.
Nato a Riviera d’Adda, in provincia di Bergamo, il 6 giugno 1955, Antonio Panzeri è un noto politico italiano. Segretario generale della Camera del Lavoro Metropolitana di Milano dal 1995 al 2003), Panzeri è stato anche responsabile delle politiche per l’Europa dal 2003 al 2004 e membro della direzione nazionale dei Democratici di Sinistra.
Una carriera ricca di soddisfazioni, quella di Antonio Panzeri, con molti che si chiedono a quanto ammontano i suoi compensi. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.
Nel 2004, nel corso della sua prima legislatura, Panzeri è stato eletto per la lista Uniti nell’Ulivo nella circoscrizione nord – ovest. Nel corso dell’Assemblea nazionale che ha avuto luogo a Roma il 3 dicembre 2017, Panzeri ha deciso di aderire alla lista elettorale “Liberi e Uguali.
Nell’Europarlamento Panzeri ha rivestito i panni di Vice presidente commissione occupazione e affari sociali; membro supplente della Commissione per il mercato interno e la protezione dei consumatori. Ma non solo, anche creato della Delegazione per le relazioni con gli Stati Uniti; membro della Delegazione per le relazioni con il Giappone.
Ma quanto guadagna Antonio Panzeri? Ebbene, come sovente accade quando si tratta di volti noti, non è dato sapere a quanto ammontino i guadagni del politico italiano. Ebbene, a tal proposito bisogna sapere che, stando ad alcuni rumors che circolano in rete, sembra che in qualità di europarlamentare abbia portato a casa una cifra che va da 16 mila o 19 mila euro al mese.
L’importo, infatti, differisce in base al numero di sedute a cui si presenzia Una volta concluso il periodo di legislatura si ha diritto ad ad ottenere un rimborso, ovvero l’indennità di fine mandato. Quest’ultimo è pari ad un mese di stipendio per ogni anno per cui è durata la ricarica. Come già detto, comunque, si tratta solo di stime e non sono disponibili informazioni certe ai compensi di Antonio Panzeri.
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…
Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…