Amore e oroscopo: questi due segni sono destinati a stare insieme!

Trovare la giusta chimica con un’altra persona è sempre difficile, ma due segni zodiacali sembrano destinati a farcela. 

Le relazioni sono complicate, diventa sempre più complesso trovare qualcuno con cui l’incastro sia perfetto. Per funzionare nel tempo, una storia ha bisogno di complicità, punti comuni e tanta consapevolezza e amore.

Segni destinati
Adobe Stock, Canva, Photoshop

Ancora una volta, l’oroscopo ci aiuta a capire quali coppie siano predisposte a una certa compatibilità. Oggi ci dedichiamo a una coppia di due segni in particolare!

I due segni destinati ad amarsi

Non parleremo dell’oroscopo tradizionale, bensì di quello cinese. Quest’ultimo ha un funzionamento diverso rispetto all’oroscopo a cui siamo abituati. Nello zodiaco cinese, i 12 segni sono sempre 12 animali, che però vengono associati in base all’anno di nascita e non il mese.

Secondo l’oroscopo cinese, i segni destinati a stare insieme sono quelli di scimmia e cane. I primi sono tutti quegli individui nati nei seguenti anni: 1932, 1944, 1956, 1968, 1980, 1992, 2004 e 2016.

Chi è del segno della scimmia è intelligente, oltre che affascinante. Questa combo conferisce loro la capacità di influenzare molto le altre persone. Si tratta di soggetti molto attenti ai dettagli, in grado di captare qualsiasi particolare che possa essere utile per il loro successo. sono determinati, ambiziosi e coraggiosi.

Per quanto riguarda il segno del cane, quest’ultimo è associato a chi è nato in uno di questi anni: 1946, 1958, 1970, 1982 e 2006. Il cane è fedele, leale e onesto. Stiamo parlando di persone romantiche e molto sensibili, con diversi lati fragili che non hanno paura di mostrare.

Una coppia formata da scimmia e cane è in grado di completarsi, in quanto diversi ma comunque affini su diversi punti. Il cane è in grado i placare l’animo inquieto della scimmia, mentre quest’ultima saprebbe difendere e incoraggiare il cane a raggiungere i suoi obiettivi. Insomma, ciò che manca alla scimmia viene colmato dal cane e viceversa. Potrebbe venirne fuori una coppia complice e affiata, destinata secondo le stelle a stare insieme per sempre.

Impostazioni privacy