Sandra Bonzi, chi è e che lavoro fa la moglie di Claudio Bisio: inaspettato

Sentimentalmente legata da anni a Claudio Bisio, chi è e che lavoro fa la moglie del noto showman, Sandra Bonzi? Ecco le informazioni disponibili.

Moglie del noto volto del mondo dello spettacolo italiano, Claudio Bisio, sono in molti a chiedersi chi sia e quale lavoro svolga Sandra Bonzi. Entriamo quindi nei dettagli per vedere tutto quello che c’è da sapere in merito.

Sandra Bonzi moglie Claudio Bisio
Eco di Milano

Per anni al timone di Zelig, al fianco di Vanessa Incontrada, Claudio Bisio è senz’ombra di dubbio uno dei volti più conosciuti e apprezzati del mondo della televisione italiana. Ma non solo, a partire da dicembre 2022 è anche al cinema, con Vittoria Puccini, grazie al film Vicini di casa.

In grado di costruire nel corso degli anni una carriera all’insegna del successo, non stupisce che siano in molti a voler conoscere qualcosa in più su di lui e sulla sua vita privata. In particolare sono in molti a chiedersi chi sia e quale lavoro svolga la moglie, ovvero Sandra Bonzi. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Sandra Bonzi, chi è e che lavoro fa la moglie di Claudio Bisio: tutto quello che c’è da sapere

Nata a Bolzano il 29 settembre del 1964, Sandra Bonzi e Claudio Bisio si sono conosciuti nel 1992. A tal proposito la stessa Bonzi, qualche tempo fa, a proprio del loro primo incontro ha raccontato che è avvenuto: “Tanti anni fa. Ero un po’ brilla e lui mi ha “raccolto” al locale Stella Alpina. Diciamo che è stato travolgente“.

Da allora non si sono più lasciati, con la coppia che ha deciso di convolare a nozze nel 2003. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli, ovvero Alice e Federico. Ma che lavoro fa la moglie di Claudio Bisio. Ebbene, Sandra Bonzi è una giornalista che vanta collaborazioni con giornali di tiratura nazionale, come ad esempio La Repubblica. Ma non solo, ha anche lavorato per Mediaset, Sky e Disney Channel.

Sandra Bonzi è anche una scrittrice. A tal proposito interesserà sapere che ha scritto un libro proprio assieme al marito, Claudio Bisio, intitolato: “Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata“. In seguito ha scritto il libro  “Stress & TheCity“, mentre nel 2022 è uscito il suo nuovo romanzo dal titolo “Nove giorni e mezzo“.

Impostazioni privacy