Ci sono segni zodiacali che non sono fatti per i pranzi e le cene di Natale, e che non nascondono affatto il loro lato da Grinch.
Natale è una festa che divide, o la si ama o la si odia profondamente. Chi la ama, inizierà pensare a decorazioni e regali mesi prima, al contrario di chi la detesta, che farà di tutto per non pensarci. A questo proposito, buona fortuna a tutti coloro che dovranno passare il Natale con uno dei segni zodiacali che vedremo ogni. Sono ben 5 quelli che rischieranno di rovinarvi le festività con il loro animo da Grinch, scopriamo di chi si tratta!
Al primo posto troviamo l’Ariete, che vede questa festività come occasione di noia, staticità e monotonia. Chi è nato sotto questo segno, è in genere molto attivo e dinamico, stare quindi seduto ore e ore per cene e pranzi non è esattamente nelle sue corde… e state pur certi che lo farà pesare!
Subito dopo troviamo i Gemelli, noti per avere un carattere abbastanza lunatico ed emotivo. Questo segno non odia di per sé il Natale, ma tutto quello che vi è dietro: eventi sociali che non fanno per lui, anima in genere introversa e che preferirebbe starsene per i fatti suoi.
Arriviamo poi al Capricorno, che odia il Natale per un motivo ben preciso, che durante queste feste non si può di certo ignorare: i regali. I capricorno si fanno mille problemi al riguardo, non sapendo mai cosa regalare o come reagire davanti a un regalo sgradito. Non dimentichiamo poi che i capricorno sono leggermente taccagni quando si tratta di spendere soldi, specie per regali di Natale.
Con una situazione simile a quella vissuta dall’ariete, troviamo i Pesci, che preferirebbero viaggiare, vedere posti nuovi, anziché ritrovarsi bloccati a cena, costretti a mangiare e chiacchierare con gli altri invitati.
Infine, abbiamo il segno dell’Acquario, poco incline a fingere di trovarsi a proprio agio in mezzo alle persone. Per chi è di questo segno, l’unico modo per sopravvivere al Natale è trascorrerlo con pochi amici e parenti, in caso di cene affollate, rischiano di scappare il prima possibile.
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…
Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…
Se hai la carta bloccata per problemi tecnici della banca, fai attenzione ai truffatori: ecco…