Questi 5 segni zodiacali sono il Grinch del Natale, lo detestano!

Ci sono segni zodiacali che non sono fatti per i pranzi e le cene di Natale, e che non nascondono affatto il loro lato da Grinch.

Natale è una festa che divide, o la si ama o la si odia profondamente. Chi la ama, inizierà pensare a decorazioni e regali mesi prima, al contrario di chi la detesta, che farà di tutto per non pensarci. A questo proposito, buona fortuna a tutti coloro che dovranno passare il Natale con uno dei segni zodiacali che vedremo ogni. Sono ben 5 quelli che rischieranno di rovinarvi le festività con il loro animo da Grinch, scopriamo di chi si tratta!

I segni zodiacali e il Natale
pixabay, Canva

I segni zodiacali che odiano il Natale, eccoli

Al primo posto troviamo l’Ariete, che vede questa festività come occasione di noia, staticità e monotonia. Chi è nato sotto questo segno, è in genere molto attivo e dinamico, stare quindi seduto ore e ore per cene e pranzi non è esattamente nelle sue corde… e state pur certi che lo farà pesare!

Subito dopo troviamo i Gemelli, noti per avere un carattere abbastanza lunatico ed emotivo. Questo segno non odia di per sé il Natale, ma tutto quello che vi è dietro: eventi sociali che non fanno per lui, anima in genere introversa e che preferirebbe starsene per i fatti suoi.

Arriviamo poi al Capricorno, che odia il Natale per un motivo ben preciso, che durante queste feste non si può di certo ignorare: i regali. I capricorno si fanno mille problemi al riguardo, non sapendo mai cosa regalare o come reagire davanti a un regalo sgradito. Non dimentichiamo poi che i capricorno sono leggermente taccagni quando si tratta di spendere soldi, specie per regali di Natale.

Con una situazione simile a quella vissuta dall’ariete, troviamo i Pesci, che preferirebbero viaggiare, vedere posti nuovi, anziché ritrovarsi bloccati a cena, costretti a mangiare e chiacchierare con gli altri invitati.

Infine, abbiamo il segno dell’Acquario, poco incline a fingere di trovarsi a proprio agio in mezzo alle persone. Per chi è di questo segno, l’unico modo per sopravvivere al Natale è trascorrerlo con pochi amici e parenti, in caso di cene affollate, rischiano di scappare il prima possibile.

Impostazioni privacy