Nancy Berti, chi è e quanto guadagna la coreografa e ballerina, giudice di Amici

Giudice delle gare di ballo di Amici di Maria De Filippi, chi è e quanto guadagna la coreografa e ballerina Nancy Berti? Svelate le cifre che non ti aspetti.

Nota coreografa e ballerina, Nancy Berti ricopre spesso anche il ruolo di giudice delle gare di ballo di Amici di Maria De Filippi. In grado di attirare l’attenzione del pubblico a casa, sono in molti a chiedersi quanto guadagni la nota artista. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Nancy Berti amici
Eco di Milano

La televisione è uno dei mezzi di comunicazione più utilizzati. Presente in quasi tutte le abitazioni, ci permette di attingere in modo facile e veloce a vari tipi di informazioni. Tanti e diversi sono i programmi che vanno in onda e che riescono ad attirare l’interesse del pubblico a casa. Tra questi si annovera senz’ombra di dubbio Amici di Maria De Filippi che ormai da tantissimi anni a questa parte tiene compagnia a molti italiani, curiosi di conoscere e seguire le avventure dei ragazzi e delle ragazze impegnati nel talent show.

A rendere tutto ciò possibile, ovviamente, sono i vari protagonisti del programma. Tra questi si annovera anche Nancy Berti che ricopre spesso il ruolo di giudice delle gare di ballo del programma. Proprio soffermandosi sulla nota ballerina e coreografa, sono in molti a chiedersi quanto guadagni la nota artista. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Nancy Berti: chi è, carriera

  • Nome: Nancy Berti
  • Altezza: informazione non disponibile
  • Data di nascita: 30 maggio del 1983
  • Luogo di nascita: Rovereto

Nata il 30 maggio del 1983 a Rovereto, Nancy Berti nutre una forte passione per il mondo della danza fin da bambina. Ha iniziato a studiare danza classica fin dall’età di quattro anni, per poi avvicinarsi all’età di 17 anni al mondo delle danze latino – americane.

Ha svolto diverse gare a livello nazionale, vincendo tanti premi e riuscendo così ad entrare  nella classe internazionale. Ballerina ormai affermata e molto apprezzata, riveste anche il ruolo di coreografa e spesso anche di giudice del talent show Amici di Maria De Filippi.

Nancy Berti: vita privata, ex, fidanzato, figli

Particolarmente riservata, non si sa nulla della vita privata di Nancy Berti. Non è dato sapere, pertanto, se la nota coreografa e ballerina sia o meno sentimentalmente legata a qualcuno.

Nancy Berti: quanto guadagna e patrimonio

Come spesso accade quando si tratta di volti noti e apprezzati del mondo dello spettacolo, non è dato sapere a quanto ammontino per l’esattezza i compensi e il patrimonio di Nancy Berti. A tal proposito, comunque, interesserà sapere che in base ad alcuni dati forniti sia da Excelsior Unicamere che dall’INPS, lo stipendio medio di una ballerina professionista si aggira attorno ai 1500 – 2300 euro al mese.

Chi riesce ad entrare nel mondo della televisione, inoltre, può arrivare a superare anche i cinque mila euro di stipendio. Come già detto, comunque, ma è bene sottolineare, si tratta solamente di stime e non sono disponibili informazioni in merito ai guadagni di Nancy Berti, così come non sono mai giunte conferme da parte della diretta interessata.

Nancy Berti: Instagram

Tra le ballerine e coreografe più apprezzate e conosciute, Nancy Berti è molto seguita anche sui social, in particolar modo su Instagram, dove condivide spesso scatti e video con i suoi tanti follower.

Impostazioni privacy