Cristina D’Avena, chi è e che lavoro fa il compagno (o marito?) Massimo Palma: in pochi lo sanno

Chi è e che lavoro fa il compagno di Cristina D’Avena, ovvero Massimo Palma? Ecco la verità che non ti aspetti.

Cristina D’Avena è una delle artiste più apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano. Particolarmente riservata, sono in molti a chiedersi chi sia e che lavoro faccia il compagno
Massimo Palma.

Cristina D'Avena compagno
Eco di Milano

La televisione è uno dei mezzi di comunicazione più utilizzati e apprezzati. Ormai presente in quasi tutte le case, offre la possibilità di attingere in modo facile e veloce a vari tipi di informazioni. Diversi i programmi che vanno in onda, in grado di rispecchiare i gusti più disparati.

A rendere tutto ciò possibile, ovviamente, sono i vari personaggi del mondo dello spettacolo che puntualmente entrano nelle nostre case, tenendoci compagnia. Tra le artiste più apprezzate e conosciute, sia da grandi che da piccini, si annovera senz’ombra di dubbio Cristina D’Avena.

In grado di dar vita nel corso degli anni ad una carriera all’insegna del successo, non stupisce che in molti siano curiosi di conoscere qualcosa in più su di lei e sulla sua vita privata. In particolare sono in molti a chiedersi chi sia e che lavoro svolga il suo compagno, ovvero Massimo Palma. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Cristina D’Avena, chi è e che lavoro fa il compagno Massimo Palma: le informazioni disponibili

Particolarmente riservata, si sa davvero ben poco della vita privata di Cristina D’Avena. L’unica cosa certa è che da tantissimi anni è sentimentalmente legata a Massimo Palma. Non è dato però sapere se i due siano o meno convolati a nozze.

Ma che lavoro fa il compagno di Cristina D’Avena? Ebbene, stando ad alcune informazioni disponibili in rete, sembra che Massimo Palma sia il titolare e il responsabile dell’agenzia di spettacolo Crioma s.r.l.. Grazie a quest’ultima segue diversi artisti, tra cui proprio Cristina D’Avena.

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Bologna, sono in molti a chiedersi quanto guadagni il compagno della nota artista. Ebbene, come è facile immaginare non sono disponibili informazioni certe in merito. A tal proposito interesserà sapere che stando alle indiscrezioni che circolano in rete, sembra che un responsabili di un’agenzia di spettacolo si porti a casa mediamente dai 20 mila fino ad arrivare a oltre 37 mila euro l’anno.

I compensi, ovviamente, differiscono a seconda dell’esperienza e degli artisti per cui si lavora. Come già detto, comunque, si tratta solo di stime e non sono disponibili informazioni in merito ai compensi di Massimo Palma, così come non sono mai giunte conferme in merito da parte del diretto interessato.

Impostazioni privacy