Oroscopo, i segni zodiacali che sono distratti e maldestri: meglio stargli alla larga?

Qualora anche voi vi rispecchiate in queste descrizioni non vi preoccupate, è tutta colpa delle stelle e del vostro segno.

Molte persone sono davvero caotiche, la loro vita è un vero caos.

quali sono i segni zodiacali più distratti
Eco di Milano

Le loro giornate sono molto frenetiche, dimenticandosi però degli impegni che hanno preso in precedenza. Se anche noi conosciamo persone di questo tipo, sappiamo che sotto ci sta lo zampino dello zodiaco. Tutto dipende dalla natura del segno alla quale noi apparteniamo. Essere maldestri significa agire con scarsa cognizione, in maniera molto superficiale. Con questo stile di vita, però, organizzare un progetto diventa molto complicato. Inoltre, anche volendo, la situazione è difficile da migliorare.

I segni zodiacali che corrispondono a questo identikit

In particolare, ci sarebbero 5 segni zodiacali che corrispondono all’identikit che abbiamo appena fornito. Si parte dal Sagittario, per chi appartiene a questo segno non esiste luogo che possa essere sicuro. Sin da quando si fanno le faccende domestiche: dalla cucina piena di coltelli, passando per il bagno. Anche farsi la doccia potrebbe essere un problema, con il sapone che potrebbe finire negli occhi. Non ci resta quindi che rallentare e cercare di fare le attività quotidiane con meno frenesia. Non sta meglio chi è nato sotto il segno della Vergine. A cui potrebbe risultare difficile qualsiasi azione quotidiana, anche quella di portare un vassio senza che venga rovesciato. Seppur, i nati sotto questo segno, cercano sempre di migliorare la situazione, in quanto si rendono conto delle loro difficoltà.

Le caratteristiche degli altri segni zodiacali

Stesso discorso si può fare per chi è nato sotto il segno del Cancro. Anche se in questo caso, il problema non sarebbe fisico. In quanto, non vi è nulla di sbagliato nei movimenti. Più che altro il problema è con la lingua. Le figuracce sono dietro l’angolo ogni qualvolta apriamo la bocca. Spesso parliamo di cose che in realtà sarebbero dovute rimanere riservate. Insomma, bisognerebbe cercare di ragionare prima di parlare apertamente in pubblico.

Attenzione agli utlimi due segni zodiacali che analizziamo

Infine, vediamo i due segni che sono ai primi posti in questa speciale classifica. Si parte dai Gemelli, che hanno come passa tempo preferito quello del dialogo. Spesso però, quando parlano sono portati a gesticolare. Purtroppo, i movimenti rischiano di risultare molto maldresti e potrebbero portarci a rovesciare il drink della persona che abbiamo di fronte. Dunque, bisogna limitarsi all’utilizzo della parola, evitando di gesticolare. Al primo posto, troviamo i nati sotto il segno della Bilancia. In questo caso, il problema non è tanto la frequenza con cui accadono questi eventi. Piuttosto, per il momento in cui questi avvengono. Ad esempio, cadere con i tacchi il giorno della laurea, oppure rovesciare lo spunta durante una festa.

Impostazioni privacy