Black Friday: finalmente ci siamo, tante offerte per l’acquisto di un telefono Android

Vediamo come acquistare un cellulare ad un prezzo davvero molto basso, approfittando degli sconti di questi giorni.

Acquistare un telefono cellulare grazie agli sconti del black friday.

Acquistare un cellulare nuovo
Eco di Milano

Sono moltissime le persone che hanno aspettato questo giorno per approfittarne. In questo articolo, vedremo in particolare le offerte che si possono sfruttare per acquistare uno smartphone Android. E’ possibile fare scelte diverse, grazie ad una vasta scelta di prodotti. Infatti, il cellulare può essere acquistato nuovo, usato oppure rigenerato. Solitamente, per l’acquisto di un telefono smartphone ci si può recare nei negozi di elettronica oppure ordinarlo online. Ad esempio, ci si può recare nei centri MediaWorld, Unieuro e Euronics.

Dove è possibile acquistare il telefono smartphone

Recandosi negli store di persona, si potranno visionare tutte le offerte e riuscire ad acquistare il migliore smartphone ad un prezzo davvero scontato. Ci sono persone che preferiscono il telefono Samsung, oppure chi sceglie la gamma targata Xiaomi. L’azienda multinazionale cinese, fondata nel 2010 a Pechino, seppur giovane sta conquistando pezzi importanti di mercato anche in Italia. Sono stati aperti nuovi punti vendita nel corso degli anni ed il numero di clienti che apprezzano i prodotti Xiaomi sono aumentati in maniera considerevole. Infatti, grazie ai prodotti di questa azienda si può acquistare un telefono cellulare di fascia medio alta risparmiando sul prezzo rispetto alla concorrenza più conosciuta. Senza dimenticare, ovviamente, i prodotti della gamma Apple, che restano comunque molto venduti.

Fino a quanto è possibile acquistare un telefono scontato

Vediamo quali sono gli smartphone con il sistema operativo Android che possono essere acquistati con le offerte del black friday. Si parte dal 25 novembre 2022 per arrivare al Cyber Monday, passando per il Black Week. Con il termine Cyber Monday si intende il lunedì successivo al black friday. Che per gli americani sancisce la fine degli acquisti pre natalizi. Nata in america, questa data è stata adottata anche in molti store italiani, che prolungano le offerte dei giorni precedenti. Dunque, ci saranno quattro giorni a disposizione per gli italiani che vogliono approfittare delle offerte a ribasso ed acquistare un nuovo telefono smartphone.

Le caratteristiche del telefono Android

Solitamente, un buon telefono cellulare Android ha queste caratteristiche tecniche. Ossia: il processo ad alta prestazione, una connessione 5G, la batteria ricarica veloce e la fotocamera ad alta definizione. In questa maniera, il nostro smartphone è completo, permettendoci di fare tutte le attività che noi vogliamo svolgere. Tra i modelli che possono essere acquistati con le offerte di questi giorni troviamo: il Samsung Galaxy A33 5G, il Samsung Galaxy M13, il modello Oppo Nero 6 5G, il Motorola Moto Edge 30 Neo. Questi sono solo alcuni di quelli in offerta, per una visione completa è necessario recarsi negli store.

Impostazioni privacy