Me Contro Te in tour, felici i bambini molto meno papà e mamme: quanto costano i biglietti

Quanto costano i biglietti del tour dei Me contro Te. Ecco le cifre che non ti aspetti e le prossime date da segnare sul calendario.

Coppia di Youtube molto amata dai bambini, sono in molti a chiedersi quanto costano i biglietti per il tour di Luì e Sofì dei Me contro Te. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Me contro te biglietti costo
Eco di Milano

I figli sono la gioia più importante per ogni genitore. Ancora prima della loro nascita, quando ci si ritrova a dover scegliere il nome del bambino in arrivo, infatti, si avverte già la responsabilità e la felicità per quello che si rivela essere l’amore più grande della propria vita. Oltre al legame affettivo che lega per sempre i genitori ai figli, però, bisogna fare i conti anche con le questioni di ordine pratico.

A partire dall’alimentazione fino ad arrivare all’istruzione, in effetti, sono davvero tanti i costi da dover sostenere. Tra questi anche quelli per il tempo libero, come ad esempio la possibilità di assistere allo show di alcuni personaggi molto amati. Ne è un chiaro esempio lo spettacolo di Luigi Calagna e Sofia Scalia, ovvero i “Me contro Te“, che sono in giro per l’Italia per il loro tour. Ma quanto costano i biglietti per assistere al loro spettacolo? Entriamo nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Me Contro Te, quanto costano i biglietti del tour: tutto quello che c’è da sapere

Diventati famosi grazie al loro canale Youtube, Luì e Sofì dei Me contro te sono riusciti in poco tempo a raggiungere una grande popolarità. Approdati anche al cinema, al momento sono impegnati a portare il loro show in giro per l’Italia. L’ennesimo successo, con il loro spettacolo che sta registrando il tutto esaurito in tutti i palazzetti.

Dopo aver fatto tappa a Roma e Bologna, il prossimo weekend, ovvero sabato 26 novembre e domenica 27 novembre, saranno impegnati al Palaforum di Assago, Milano. Ma quanto costa il biglietto per assistere allo spettacolo dei Me Contro Te. Ebbene, entrando nei dettagli interesserà sapere che i prezzi dei biglietti partono da 46 euro per il II anello numerato fino ad arrivare a 92 euro per la Poltronissima Gold Numerato.

Felici i bambini, molto meno mamme e papà che per vedere i due ragazzi (mica Bruce Springsteen) devono sborsare anche 300 euro, e aggiungiamo che le poltronissime di cui si parla (almeno al Palasport di Roma) sono sedie semi rotte dell’Ikea.

Tra gli altri si annoverano la Tribuna Parterre I Settore per un costo pari a 69 euro e la poltrona Numerata a 80,50 euro. Per ottenere maggiori informazioni in merito ai prezzi di vendita dei biglietti degli altri posti, quanti posti sono disponibili e le prossime date, comunque, si invita a consultare i canali social dei Me contro Te e i canali ufficiali di vendita.

Impostazioni privacy