Mara Venier quanto guadagna? Non solo Domenica In: stipendio da star

Gli stipendi e i patrimoni di tutti i personaggi della televisione sono sempre oggetto di grande curiosità da parte di tutto il pubblico.

Molti spettatori che seguono il programma domenicale condotto da Mara Venier si chiedono continuamente quando guadagna questa presentatrice così amata? Quali sono gli stipendi che possono essere percepiti da Mara per tutti i programmi televisivi a cui partecipa e a cui ha partecipato. Scopriamo il suo patrimonio.

quanto guadagna
eco di milano

Quanto guadagna Mara Venier a Domenica IN

Secondo le ultime notizie su Mara Venier, pare che la donna voglia lasciare la conduzione del programma. I motivi non si conoscono, così come non è chiaro se sia una notizia fondata oppure no. Senza alcun dubbio molti spettatori potrebbero essere tristi dopo aver appreso questa notizia, dal momento che la Venier è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Ormai sono tantissimi anni che conduce Domenica In e che è un volto storico di Rai.

Riguardo allo stipendio che percepisce e ai guadagni che ha avuto in questi anni ci sono molte domande. L’abbiamo infatti vista su Rai, su Mediaset, in tanti film e programmi televisivi come ospite. Quanto guadagna davvero la signora Venier al timone di Domenica In per tutti questi anni?

Pare che Mara abbia firmato con Rai un contratto artistico. In questo contratto viene stabilito il suo compenso annuale per la conduzione del programma della domenica che si aggira tra 500 e 600 mila euro.

Ma non può essere tutto qui, nel suo patrimonio bisogna tener conto anche di altri ingaggi e impegni che l’hanno vista protagonista in questi ultimi anni. Mara è sempre ospite di diversi programmi televisivi, è la madrina di importanti eventi come il festival di Sanremo e la sua carriera si divide tra Rai e Mediaset. Ragion per cui, il patrimonio di Mara Venier non può essere soltanto quello percepito dal contratto con Domenica In, ma ci sono tante altre cifre che le consentono di vivere bene, senza privarsi di agi.

La carriera della conduttrice Mara

Mara Venier nata il 20 ottobre del ‘50 inizia la sua carriera da giovanissima. Inizia con un film e con diversi ruoli da attrice al fianco di artisti italiani famosi. Nel ‘93 prende il via la sua carriera come conduttrice televisiva. Inizia con Domenica In e nonostante lei dica da diversi anni di volersi ritirare il pubblico continua ad acclamarla e finisce per tornare sempre lì dove tutto è iniziato.

C’è stato un momento della sua carriera in cui Mara si è allontanata da Rai per passare a Mediaset. È stata opinionista di diversi programmi televisivi e reality tra cui L’isola dei famosi, Tu si que vales e il Grande Fratello.

Insomma zia Mara, possiamo dirlo senza troppi indugi, è la donna più amata della televisione italiana. È riuscita a costruire una carriera televisiva facendosi amare da tutti, da almeno tre diverse generazioni. Ha strappato risate, lacrime ed emozioni e tutto il pubblico sarebbe dispiaciuto di un suo ritiro dalle scene.

Impostazioni privacy