Antonino Spinalbese, quanto guadagna: 3 lavori e il Grande fratello, che cifre!

Dopo il suo ingresso nella casa del GF, le curiosità su Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, continuano a crescere. Una in particolare: quanto guadagna l’uomo grazie ai suoi lavori nel mondo dello spettacolo?

Diventato noto grazie alla sua storia d’amore con la showgirl Belén Rodríguez, Antonino Spinalbese ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP proprio ieri sera. Da questa esperienza, chissà che non riusciremo a conoscerlo meglio, scoprendo il suo carattere e la sua storia. Oltre a fare il parrucchiere, l’uomo svolge altri lavori, che gli permettono di guadagnare cifre che lasciano a bocca aperta, eccole qui svelate.

gf vip
ansa

Antonino Spinalbese, parrucchiere e altro

Classe 1995, Antonino Spinalbese è nato a Torre del Greco, ma in seguito alla separazione dei suoi genitori e la perdita del padre, si è trasferito a Milano. Qui ha iniziato la sua carriera come hairstylist, arrivando a lavorare nel noto studio in Corso Garibaldi di Aldo Coppola. L’hair styling non è la sua sola passione, Antonino ha sempre amato l’arte e la fotografia, a cui inizia a dedicare tutto il suo tempo dal 2020, anno in cui ottiene una grande popolarità grazie al legame con Belén, con cui ha anche avuto una figlia, Luna Marì.

Oltre a essere fotografo, è anche imprenditore, ha infatti fondato una società di moda e spettacolo e iniziato un progetto fitness che riflette il suo stile di vita salutare e sano, che ha iniziato ad attuare da quando è arrivata la diagnosi per una malattia autoimmune al pancreas. Questa l’avrebbe costretto ad alimentarsi per flebo per diverso tempo, fino a poter reintrodurre gradualmente i normali alimenti.

Antonino è poi modello e influencer, avendo infatti raggiunto una certa popolarità. Questi mestieri, uniti tra loro, gli portano un guadagno molto alto. Un fotografo professionista può guadagnare fino a 2000 euro al mese, mentre un modello può guadagnare fino a 30.000 l’anno in Italia. Sicuramente, la maggior parte delle entrate deriva dall’attività di influencer, un post può infatti essere pagato fino a 50.000 euro.

Non dimentichiamo poi, che ora Antonino è ufficialmente un concorrente del GF VIP, il quale prevede una sorta di stipendio settimanale per i concorrenti, più o meno alto in base alla notorietà di questi ultimi. Ne abbiamo ampiamente parlato qui, sottolineando come i guadagni possano essere tra 5.000 a 15.000 euro. In più, vi sono cachet una tantum, alcuni dei quali possono essere di circa 100.000 euro.

Si tratta quindi di cifre importanti che andranno a sommarsi a quelle altrettanto alte già guadagnate da Antonino.

Impostazioni privacy