McDonald’s assume: incredibili opportunità nella sezione Lavora con Noi

McDonald’s seleziona candidati per ampliamento dell’organico. Le posizioni aperte sono visualizzabile nella sezione Lavora con Noi del portale dell’azienda. Scopriamo come candidarsi.

Chi cerca lavoro in una solida realtà? La ricerca potrebbe presto finire inviando il curriculum al noto gruppo McDonald’s.

McDonald's assunzioni
Adobe Stock

La catena statunitense presente in tutto il mondo sta cercando persone da assumere in Italia. Tra ristoranti già presenti sul territorio italiano e nuove aperture, le figure ricercate sono numerose. Il piano di investimenti prevede un’ulteriore espansione nella nostra penisola dato che gli affari vanno bene e il margine di crescita è interessante. Nello specifico, il gruppo prevede l’apertura di 40 nuovi ristoranti che porterà alla creazione di oltre 5 mila posti di lavoro. Vediamo, allora, quali sono le posizioni aperte già attive e come candidarsi.

McDonald’s assume, come candidarsi

Chi è in cerca di un’occupazione non può lasciarsi sfuggire l’occasione di candidarsi ad una o più offerte di lavoro di McDonald’s. Per conoscere le posizioni aperte basterà accedere al portale ufficiale del gruppo ed entrare nella sezione Lavora con Noi. Qui sarà possibile visualizzare tutte le proposte lavorative oppure filtrare la ricerca inserendo la provincia di residenza in modo tale da circoscrivere la zona della disponibilità occupazionale.

Attualmente si ricercano addetti alla ristorazione in tanti ristoranti sparsi sul territorio italiano, da Pordenone a Cattolica, da Udine a Rimini. Cliccando sull’offerta di interesse si potranno leggere i requisiti richiesti per la candidatura – per questa posizione sono avere ottime doti relazionali, il diploma di scuola media superiore, orientamento al lavoro di squadra e flessibilità oraria – e si potrà compilare il modulo di invio della candidatura.

Se nessuna delle posizioni aperte corrisponde al proprio profilo professionale allora si potrà optare per l’invio di una candidatura spontanea. In questo modo il curriculum vitae verrà inserito nel sistema e non appena uscirà un’offerta in linea con il profilo si potrebbe essere contattati per un colloquio conoscitivo.

Le posizioni attive attualmente

Abbiamo già accennato alla ricerca di numerosi addetti alla ristorazione. Altra figura professionale ricercata è il Restaurant Manager, responsabile dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei clienti. Tra i requisiti citiamo il diploma di scuola media superiore, la flessibilità oraria, disponibilità a piccole trasferte per training e disponibilità di un mezzo di trasporto proprio.

McDonald’s cerca, poi, Infrastructure Consulant per la sedi di Milano. Il candidato selezionato si occuperà di partecipare ad attività progettuali riguardante gli sviluppi e la gestione delle soluzioni IT per gli store del gruppo e per l’HeadOffice. Sarà supervisore della configurazione e management dell’infrastruttura IT a supporto delle aree sicurezza, risk management e disaster recovery planning. Tra i requisiti la Laurea in ambito informatico, due anni di esperienza pregressa, inglese fluente e capacità di analisi e problem solving.

Impostazioni privacy