Lidl offre 1000 buoni spesa: il tempo stringe, fate in fretta

Lidl da anni ormai è sempre accanto ai suoi fedeli clienti con offerte e promozioni davvero sensazionali. L’ultima è incredibile.

Ci sono aziende che fanno della cura della propria clientela una vera e propria missione. Tra le più apprezzate in assoluto in Italia c’è la tedesca Lidl con i suoi numerosissimi punti vendita dislocati in ogni angolo del paese. La catena di supermercati che mescola alla perfezione qualità e convenienza è senza ombra di dubbio una delle realtà più apprezzate in assoluto dai consumatori italiani. Il motivo è molto semplice, offerte e promozioni davvero imperdibili.

Lidl qualità prodotti
Adobe Stock

Con i tempi che corrono guardarsi intorno alla ricerca delle offerte più vantaggiose nel settore alimentare è praticamente un obbligo per i cittadini italiani. Tra le catene di supermercati presenti nel nostro paese più apprezzate in assoluto c’è la tedesca Lidl. Convenienza e qualità sono da sempre il marchio di fabbrica dell’azienda che negli ultimi anni rimarca più che mai un successo che va decisamente oltre la semplice offerta alimentare.

Lidl infatti si distingue ormai per l’abbigliamento, i prodotti per la casa, giardinaggio e quant’altro. Al centro delle sue sempre interessanti campagne, dal punto di vista comunicativo e non solo, il risparmio. Nelle ultime settimane abbiamo ad esempio visto come alcuni prodotti a marchio Lidl abbiano nuovamente creato una vera e propria pioggia di consensi a valanga, con code gli ingressi e nei reparti interessati. Protagonisti assoluti, questa volta i tanto ambiti giocattoli in legno.

Già una volta, in precedenza, un prodotto a marchio Lidl aveva generato un seguito ed un successo assolutamente fuori da ogni previsione. Le famose scarpe da ginnastica dai colori chiaramente ispirati al marchio dell’azienda. Il modello adulti, delle scarpe in questione costava circa 15 euro. In poche ore dalla messa in vendita gli articoli furono letteralmente saccheggiati dai clienti per essere poi rimessi in vendita a prezzi incredibili sul web.

Oggi, proprio quelle scarpe sono vendute ad esempio su Ebay a migliaia di euro. Dinamiche spesso incomprensibili che testimoniano però l’incredibile attaccamento dei clienti al marchio in questione. In ordine di tempo l’ultima campagna messa in piedi dall’azienda ha riscontrato come sempre un enorme successo. Recensire il proprio punto vendita di fiducia per ottenere dei buoni spesa da utilizzare negli store Lidl. Una manna dal cielo di questi tempi.

Tempi duri per i cittadini italiani, e non solo. Donne ed uomini che ormai sono alla continua ricerca del risparmio in ogni ambito del quotidiano. Strategie vere e proprie messe ormai in piedi dalle famiglie per provare a far quadrare quanto più possibile il bilancio mensile. Lidl sotto questo punto di vista ancora una volta sta dalla parte dei cittadini mettendo a disposizione 1000 buoni acquisto proprio per sostenere le famiglie italiane in questo terribile momento.

Lidl offre 1000 buoni spesa: come partecipare a questa conveniente iniziativa

Buoni Lidl
Web

La semplice recensione di uno dei punti vendita preferiti dal cliente potrebbe offrire la possibilità di avere accesso a buoni spesa, senz’altro utilissimi di questi tempi. La stessa azienda presenta la campagna in questione con le seguenti parole: “Cos’è “La Tua Opinione Conta”? Per Lidl la tua opinione è importante. Aiutaci a migliorare!
Raccontaci della tua più recente esperienza d’acquisto in un nostro punto vendita, avrai la possibilità di partecipare all’estrazione di fantastici premi! Clicca qui per iniziare il sondaggio”.

Per partecipare all’iniziativa sarà necessario collegarsi al sito ufficiale Lidl e cliccare sullo spazio dedicato alla valutazione del proprio punto vendita. Dopo aver trovato il proprio negozio di fiducia, quindi, sarà necessario rispondere alle domande di un breve questionario. Terminata questa fase sarà sufficiente inserire i propri dati e sperare di essere sorteggiati per l’assegnazione di 1000 buoni spesa da 50 euro. L’iniziativa si concluderà il prossimo 21 novembre.

L’ultima estrazione è prevista entro il 28 novembre. Nome, cognome, email, telefono cellulare o fisso, essere maggiorenni e residenti in Italia ed acconsentire la sezione relativa al trattamento dei dati personali, questo quanto necessario per partecipare all’estrazione. Pochi passaggi ed il buono da 50 euro potrebbe essere vostro. Un vero affare insomma.

Impostazioni privacy