Ballando con le stelle, quanto guadagnano i concorrenti a puntata? Le cifre che non ti aspetti

Quanto guadagnano a puntata i concorrenti del programma Ballando con le stelle? Svelate le cifre che non ti aspetti

Tra i programmi più seguiti del mondo dello spettacolo nostrano, sono in molti a chiedersi quanto portino a casa i concorrenti di Ballando con le stelle. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

ballando con le stelle compensi
Fonte: Twitter

La televisione è ormai presente in quasi tutte le case. In grado di tenerci compagnia nei momenti più svariati della giornata, diversi sono i programmi disponili, a partire da quelli di informazione fino ad arrivare a quelli di intrattenimento. Tra le trasmissioni più apprezzate e seguite del piccolo schermo nostrano si annovera senz’ombra di dubbio Ballando con le stelle.

Anche quest’anno Milly Carlucci è tornata al timone del programma, che vede diversi volti noti del mondo dello spettacolo affiancare dei ballerini professionisti. Ma quanto guadagnano a puntata i concorrenti di Ballando con le stelle? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Ballando con le stelle, quanto guadagnano i concorrenti a puntata? Le informazioni disponibili

Milly Carlucci  è tornata in onda lo scorso 8 ottobre al timone della nuova edizione di Ballando con le stelle. Al suo fianco come sempre Paolo Belli, oltre ai giudici del programma, pronti ad esprimere il loro parere, e soprattutto voto, sulle varie coppie in gara.

Anche quest’anno sono molti i volti noti del mondo dello spettacolo che hanno deciso di mettersi in gioco. Visto l’enorme successo riscosso dal programma, inoltre, non crea stupore il fatto che siano davvero in molti a chiedersi quanto portino a casa i vari protagonisti.

Ebbene, come sovente accade quando si tratta di personaggi del mondo della televisione, non sono disponibili informazioni certe in merito. Stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete e che fanno riferimento alle edizioni passate, comunque, sembra che per Ballando con le stelle sia stato fissato un tetto massimo per i compensi pari a 30 mila euro a puntata.

Sembra, inoltre, che non tutti i concorrenti percepiscano lo stesso cachet. Come già detto comunque, ma è bene sottolineare, si tratta solo di rumors. Proprio per questo motivo non è possibile sapere con certezza a quanto ammontino i compensi dei concorrenti di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy