Superenalotto e Oroscopo, i tre segni baciati dalle stelle dal 22 ottobre: c’è anche il tuo?

Buone notizie in arrivo per le persone nate sotto questi tre segni zodiacali che saranno baciati dalla dea bendata a partire dal 22 ottobre 2022. C’è anche il tuo?

È giunto il momento giusto di tentare la fortuna per le persone nate sotto questi tre segni
zodiacali che dal 22 ottobre 2022 sono baciati dalla dea bendata. Ma di quali si tratta?
Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

superenalotto 22 ottobre
Foto © AdobeStock /Canva

Il Jackpot del Superenalotto per la prossima estrazione è salito a quota 293,2 milioni di euro. Una cifra da urlo in grado di cambiare per sempre la vita del fortunato giocatore che riuscirà ad azzeccare la combinazione vincente. Non stupisce pertanto il fatto che siano in molti a voler tentare la fortuna, attuando strategia di vario genere. Basti pensare che tanti giocatori, ad esempio, volgono un occhio di riguardo al mondo dell’astrologia.

Questo per cercare di sapere se un determinato periodo dell’anno sia più proficuo rispetto ad altri. A tal proposito, in effetti, interesserà sapere che giungono ottime notizie per le persone nate sotto questi tre segni zodiacali che dal 22 ottobre 2022 sono baciati dalla dea bendata. Ma di quali si tratta? Entriamo quindi nei dettagli per vedere chi può provarci e tutto quello che c’è da sapere in merito.

Superenalotto e Oroscopo, i tre segni baciati dalle stelle dal 22 ottobre: cosa dicono le stelle

Abbiamo già visto quali sono, in base all’astrologia, le cinque coppie zodiacali che assieme funzionano alla grande e che hanno un’alta probabilità di essere felici assieme. Ebbene, oggi invece vedremo assieme quali sono i tre segni zodiacali baciati dalla fortuna dal 22 ottobre 2022. Entrando nei dettagli interesserà sapere che si tratta dei seguenti, ovvero:

  • Scorpione. Grazie all’influenza positiva della Luna, del Sole, ma anche Venere e Saturno, le persone nate sotto il segno zodiacale dello Scorpione trascorreranno gli ultimi giorni di ottobre all’insegna della fortuna. In particolare sembra essere giunto il momento giusto per investire e, perché no, portare a casa un bel po’ di soldi grazie ad una bella vincita al Superenalotto.
  • Toro. Buone notizie per le persone nate sotto il segno zodiacale del Toro che grazie a Saturno otterranno ottimi risultati sul posto di lavoro, raggiungendo finalmente quegli obiettivi prefissi da ormai tanto tempo.
  • Acquario. Periodo particolarmente positivo per quanto riguarda l’ambito lavorativo anche per le persone nate sotto il segno zodiacale dell’Acquario. In particolare potranno finalmente ottenere una promozione oppure un aumento.

Scorpione, Toro e Acquario, quindi, sono i tre segni zodiacali baciati dalla fortuna a partire dal 22 ottobre 2022. Ovviamente questo non vuol dire che le persone nate sotto i segni zodiacali poc’anzi citati riusciranno davvero a vincere una cifra da capogiro al Superenalotto. Si consiglia pertanto di non esagerare, evitando di puntare somme di denaro che, in caso di mancata vincita, possano compromettere le finanze personali e quelle dei propri cari.

Impostazioni privacy