4 segni zodiacali sono destinati a innamorarsi a ottobre! Chi saranno?

L’oroscopo lo conferma: quattro segni zodiacali saranno toccati dalla freccia di Cupido a ottobre. Chi saranno?

Sembra proprio che ottobre sarà il mese dell’innamoramento, o almeno questo è quello dicono le stelle, che indicano quattro segni zodiacali tra i fortunati. I quattro verranno infatti colpiti dalla freccia di Cupido, che garantirà loro un autentico colpo di fulmine per qualcuno di speciale. Se siete ancora single e volete scoprirne di più, continuate a leggere.

segni zodiacali
Adobe Stock

Chi sono i quattro segni zodiacali

Il primo segno sarà quello dell’ariete, un segno di fuoco, governato da Marte. Coloro che ne fanno parte sono nati tra il 21 marzo e il 20 aprile. Si tratta di persone con un gran fascino e coraggio, che a partire da ottobre verranno travolti da un importante sentimento. Anche coloro che sono già in una coppia, proveranno una sorta di rinnovamento dei sentimenti, ben più forti e chissà che non possa giungere una proposta di matrimonio.

Anche per i nati tra il 21 aprile e il 20 maggio, sotto il segno del toro, sperimenteranno situazioni propizie a trovare a un nuovo compagno o una nuova compagna. Governati da Venere, i toro non impiegheranno molto a farcela, complici la loro tenacia e seduzione innata.

Il terzo segno coinvolto è quello del gemelli, per i quali la possibilità di innamorarsi è molto alta. Per i nati tra il 21 maggio e il 21 giugno, vi sarà la concreta possibilità di conoscere una nuova persona in viaggio o in un momento di svago. In questa occasione non bisogna tirarsi indietro ma mostrarsi coraggiosi e farsi avanti.

Infine, abbiamo il segno della bilancia, con i nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre. Per i bilancia, ottobre sarà un mese ricco di energie, e sarà proprio grazie a queste ultime che le persone di questo segno attrarranno e coinvolgeranno qualcuno di importante.

Impostazioni privacy