Offerta Lidl fino al 16 ottobre puoi trovare questo prodotto a soli 11,99 euro

L’offerta Lidl questa volta è ancor più sorprendente. Ecco cosa si potrà acquistare ad un prezzo stracciato entro il 16 ottobre

Si tratta di un prodotto no-food piuttosto in auge tra i consumatori, ragion per cui gli avventori del supermercato non possono che approfittarne.

Offerta Lidl
Fonte Adobe Stock

Lidl è senz’altro una delle catene più rinomate ed apprezzate nel Bel Paese. L’ampia gamma di offerte convenienti ha attirato una buona fetta di clientela, diventata oggi fedelissima.

Inoltre, a rendere ancor più appetibili i suddetti punti vendita c’è la vasta scelta di prodotti non alimentari, il che rende più variegata la proposta. Nell’ultimo periodo è proprio uno di questi articoli che sta spopolando.

Offerta Lidl: qual è il prodotto reperibile a soli 11,99 euro fino al 16 ottobre

Infatti fino a domenica 16 ottobre 2022 presso ogni supermercato Lidl sarà possibile acquistare una nota crema per la cura della pelle ad un prezzo decisamente ribassato. Si tratta della Dermo Expertise Revitalift Laser X3 di L’Oreal Paris.

Utile per contrastare i segni del tempo, contiene acido ialuronico e Pro-Xylane e garantisce risultati imminenti subito dopo l’applicazione. Le sue funzioni principali sono distendere il viso, ridensificare la pelle e riempirla.

Riesce ad entrare sotto l’epidermide e ad essere più efficace. Sin dalle prime applicazioni la pelle appare più fresca e riposata. Dopo qualche tempo il viso apparirà più idratato visto che può riempire i solchi presenti sulla pelle. Grazie alla sua formulazione, la crema può essere utilizzata sia come crema giorno e quindi come base per il trucco, sia come crema notte.

Ma quanto costa questa sorta di elisir della giovinezza? A soli 11,99 euro si può acquistare la confezione da 50 ml. Per niente male se si considera che si tratta di una novità per il mercato.

Non resta che acquistarlo prima della scadenza dell’offerta che è bene rammentare è fissata per domenica 16 ottobre 2022. Nel caso non si riesca non bisogna disperare, Lidl è sempre alla ricerca di nuove proposte per gli avventori. Magari prossimamente ne lancerà una ancor più allettante. D’altronde i prezzi bassi sono uno dei punti di forza del brand nato in Germania e diffusosi poi proprio per questo motivo in giro per il vecchio continente.

Impostazioni privacy