Francesco Totti, quanto costano i Rolex dell’ex calciatore? Cifre da capogiro

Quanto costano gli ormai noti Rolex finiti al centro dell’attenzione in seguito alla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti? Si tratta di cifre da capogiro.

Finiti al centro dell’attenzione in seguito all’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, sono in molti a chiedersi quanto costino gli ormai noti Rolex dell’ex calciatore della Roma. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponili in merito.

Francesco Totti
Fonte: Instagram

Ha sconvolto inevitabilmente tutti quanti la notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ormai ex coppia formata dal calciatore e dalla conduttrice de L’Isola dei famosi, d’altronde, è stata considerata per anni una delle più belle coppie del mondo dello spettacolo e dello sport nostrano. Una vera e propria favola moderna, che purtroppo non si è conclusa con il lieto fine.

Come sempre accade quando una coppia decide di porre fine alla propria relazione, anche Francesco Totti e Ilary Blasi si ritrovano ora a dover fare i conti con la separazione del loro patrimonio milionario. Proprio in tale ambito a finire al centro dell’attenzione sono gli ormai noti Rolex che, come dichiarato dall’ex calciatore, sarebbero stati sottratti dall’ormai ex moglie. Ma quanto costano? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponili in merito.

Francesco Totti, quanto costano i Rolex dell’ex calciatore? Le informazioni disponibili

Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Francesco Totti ha dichiarato che la conduttrice de L’Isola dei famosi Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi.

Ovvero “alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto”. Dichiarazioni che non sono passate di certo inosservate, con Ilary Blasi che, dal su canto, ha postato qualche giorno fa una storia su Instagram proprio davanti al negozio Rolex, taggando addirittura lo stesso Totti.

Ma quanto costano i famosi Rolex dell’ex capitano della Roma. Ebbene, in base ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, sembra che la collezione di orologi dell’ex calciatore abbia un valore pari a oltre 200 mila euro. Una cifra da capogiro!

Ovviamente, è bene sottolineare, si tratta solo di indiscrezioni e non sono disponibili informazioni certe in merito. Visto il costo dei Rolex, comunque, è possibile ipotizzare che si tratti di cifre particolarmente importanti.

Impostazioni privacy