Lavoro, azienda alla ricerca di personale anche senza esperienza: l’opportunità da non perdere

Buone notizie per tutti coloro senza esperienza alla ricerca di un posto di lavoro. Questa nota azienda, infatti, è alla ricerca di personale. Ecco di quale si tratta.

Una nota azienda è alla ricerca di personale su tutto il territorio italiano e valuta anche la possibilità di assumere personale senza esperienza. Ma di quale si tratta? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

lavoro senza esperienza
Foto © AdobeStock

“L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro“, recita l’articolo 1 della Costituzione del nostro Paese. Tuttavia non sempre trovare un impiego risulta semplice. Anzi, sempre più spesso, complice anche la crisi economica in atto, trovare e riuscire a mantenere un posto di lavoro sembra essere una vera e propria odissea.

Proprio in tale ambito, pertanto, interesserà sapere che una nota azienda è alla ricerca di personale su tutto il territorio italiano e valuta anche la possibilità di assumere personale senza esperienza. Ma di quale si tratta? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Lavoro, questa azienda alla ricerca di personale anche senza esperienza: ecco di quale si tratta

A proposito di lavoro, abbiamo già avuto modo di vedere assieme che è stato pubblicato il maxi concorso per l’assunzione di 1.188 agenti allievi di Polizia di Stato. Nel caso in cui, invece, desideraste lavorare per una nota azienda, vi interesserà sapere che Unieuro offre interessanti opportunità lavorative in quasi tutte le regioni di Italia. In particolare i più giovani potranno fare il loro ingresso nel mondo del lavoro grazie a dei tirocini.

Ma non solo, l’azienda è anche alla ricerca di addetti alla vendita, addetti alla cassa, manager e magazzinieri. Entrando nei dettagli, le posizioni in questione sono aperte nelle seguenti regioni italiane, ovvero Lombardia, Piemonte, Liguria, Trentino Alto Adige e Veneto. Ma non solo, anche Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Marche, Toscana e Sicilia.

Se interessati, quindi, non dovete fare altro che accedere alla sezione “Lavora con noi”, presente sul sito ufficiale di Unieuro e inviare la propria candidatura, con tanto di curriculum vitae, per la posizione lavorativa desiderata. Ma non solo, è sempre possibile inviare anche la propria candidatura spontanea. In questo modo vi è la possibilità di essere presi in considerazioni in caso di nuove assunzioni future, anche per quanto riguarda altre posizioni sempre all’interno della stessa realtà aziendale.

Impostazioni privacy