Super offerta MD: c’è un prodotto che sta andando a ruba

È attiva una super offerta MD per un prodotto che sta letteralmente andando a ruba. I clienti stanno facendo scorta di una bevanda salutare.

MD è la nota catena di supermercati della grande distribuzione organizzata che ha punti vendita presenti in diverse città italiane.

Super offerta MD
Canva

Come spesso accade, i supermercati promuovono nuove offerte con cadenza settimanale con lo scopo di incentivare l’acquisto di prodotti sottocosto. Il volantino della catena di supermercati MD, valido fino al 9 ottobre 2022, prevede diversi interessanti promozioni che hanno attirato l’attenzione di numerosi clienti.

In particolare c’è un prodotto che sta andando letteralmente a ruba e ha suscitato l’interesse soprattutto dei clienti che fanno particolare attenzione alla loro alimentazione.

Ci stiamo riferendo ad una bevanda sana e bilanciata, che consente il giusto apporto di vitamine e sali minerali, che oggi può essere acquistato presso le catene di supermercati MD a soli 1,49 euro.

Super offerta MD: è assalto ad una bevanda salutare

La famosa catena di supermercati MD ha pubblicato un volantino valido fino al 9 ottobre 2022, in cui sono in offerta numerosi prodotti salutari. Per questo motivo, centinaia di clienti stanno approfittando dell’offerta MD per acquistare a basso costo la bevanda Pfanner.

Si tratta di un succo di frutta senza zuccheri aggiunti disponibili in tre versioni. La bevanda è molto popolare e ha conquistato numerosi clienti. Le ragioni di tanto successo sono legate al sapore della bevanda e all’assenza di zuccheri aggiunti.

Attualmente in commercio sono disponibili tre diverse versioni: spremuta di frutta+acerola, spremuta di frutta+canapa e spremuta di frutta+curcuma.

Una delle caratteristiche maggiormente apprezzate di questo succo di frutta è il nuovo formato tascabile, che permette di gustare in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi posto la gustosa il cantare bevanda.

Fino al 9 ottobre 2022 potrà essere acquistata a soli 1,49 euro invece che 1,89 euro.

Altri prodotti in offerta

Il volantino MD valido fino al 9 ottobre 2022 è piuttosto vario e prevede anche tanti oggetti per la colazione in offerta. Ci sono, infatti, delle tazze in ceramica assortite al prezzo di soli 2,99 euro.

C’è un’intera sezione dedicata agli alimenti senza lattosio: dal burro ai biscotti, dalla pancetta coppata ai croissant.

In offerta sono disponibili anche i prodotti senza glutine, come le gallette o i wafer alla nocciola.

Insomma, un vero e proprio volantino che strizza l’occhio alla buona tavola e alle grandi marche come i prodotti della Plasmon, il Dixan e le capsule Lavazza.

Impostazioni privacy