Anche i fiori possono aiutarci a comprendere qualcosa sul nostro conto. Con questo breve test ti basta scegliere uno dei quattro fiori in foto.
Ritorniamo con un nuovo test della personalità, molto simile a quello che avevamo già proposto qui. Anche in questo caso infatti, dovrete osservare un’immagine e fare una scelta. Ad aiutarci a scoprire di più sui nostri tratti della personalità saranno i fiori, quattro in particolare: viola, girasole, margherita e rosa. Questi ultimi sono riportati nella foto qui sotto, vi basterà guardarla, scegliere a istinto un fiore e poi leggere il risultato.
Chi ha scelto il primo fiore della precedente foto, la viola, è una persona timida, che preferisce non attirare troppo l’attenzione su di sé, a meno che non sia il caso. Le viole sono infatti piccine ma è facile notarle grazie alla particolarità del loro colore e del loro profumo. Allo stesso tempo, chi ha scelto questo fiore mantiene un alone di riservatezza, che sa mettere da parte solo con pochi. La parola chiave è privacy. Oltre a essere timidi, siete anche buoni e apprezzati per questo.
Nel caso del girasole, abbiamo a che fare con qualcuno di molto allegro e in genere estroverso, in grado di contagiare chiunque col proprio entusiasmo e la propria espansività. Vi piace stare in mezzo alle persone, specie quelle in grado di ricambiare la vostra energia. Chi ha scelto il girasole è un collaboratore e collega apprezzato ma che nasconde una certa fragilità, che se stuzzicata, può portare a importanti crisi.
Anche chi ha scelto la margherita è qualcuno di solare e pieno di entusiasmo. La parola chiave in questo caso è giustizia. Non riuscite ad accettare le ingiustizie e le mancanze di rispetto, anzi vi battete duramente affinché siano punite. Proprio per questo siete amici eccellenti, poiché sempre pronti a difendere e battervi per chi amate.
Infine abbiamo la rosa, che come si può intuire dalla cultura popolare, è il fiore degli innamorati e dei romantici. Le persone che l’hanno scelta appartengono sicuramente alla seconda categoria, anche se spesso possono nascondere questo lato sotto una corazza. Di base siete persone ottimiste e piene di passioni, alcuni potrebbero invidiarvi per questo, fate attenzione.
Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…
Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…
Se hai la carta bloccata per problemi tecnici della banca, fai attenzione ai truffatori: ecco…
Hai mai camminato nel corridoio di un grande centro commerciale alle nove del mattino o…