Oroscopo, ad ogni segno zodiacale il suo profumo: la fragranza che non ti aspetti

A differenza di quanto si possa pensare ad ogni segno zodiacale è possibile associare un profumo. Ecco cosa dicono le stelle.

Ogni segno zodiacale ha le sue peculiarità, che a quanto pare possono avere un impatto sulle nostre vite in generale, ma anche sui nostri gusti personali. Basti pensare che a ognuno di noi, secondo le stelle, è possibile associare un profumo. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

oroscopo profumo
Foto © AdobeStock

Ogni segno zodiacale ha delle proprie peculiarità che permettono di renderlo diverso dagli altri e che portano con sé delle conseguenze anche sulle nostre vite e sulle nostre abitudini. A tal proposito, ad esempio, abbiamo già avuto modo di vedere assieme quali sono i segni zodiacali con cui annoiarsi non è proprio possibile.

Ma non solo, sempre in tale ambito interesserà che a ognuno di noi, secondo le stelle, è possibile associare un certo tipo di profumo in base al proprio segno zodiacale. Ma di quale si tratta? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Oroscopo, ad ogni segno zodiacale il suo profumo: ecco tutto quello che c’è da sapere

Come già detto, secondo le stelle, è possibile associare un profumo in base al proprio segno zodiacale. Entrando nei dettagli si tratta dei seguenti:

  • Ariete. Per le persone nate sotto questo segno zodiacale si consigliano profumi agli agrumi, come ad esempio arancio e limone.
  • Toro. Timidi ma allo stesso tempo testardi, per le persone nate sotto il segno zodiacale del Toro si rivelano essere ideali i profumi con note a base di rosa.
  • Gemelli. Intraprendenti per natura, il profumo ideale per le persone nate sotto il segno zodiacale dei Gemelli presenta delle note floreali oppure deve essere a base di muschio.
  • Cancro. Per le persone nate sotto il segno zodiacale del Cancro si consigliano profumi al cacao, alla vaniglia o fava tonka.
  • Leone. Viste le caratteristiche di questo segno zodiacale, non si può non associare un profumo forte e deciso come ad esempio il tabacco, l’incenso e il legno.
  • Vergine. Sempre propensi alla precisione, per le persone nate sotto il segno zodiacale della Vergine si consigliano profumi dal gusto fruttato, come ad esempio a base di fragole e mirtilli.
  • Bilancia. Per le persone nate sotto il segno zodiacale della Bilancia, invece, la scelta giusta può ricadere su un buon profumo di bouquet floreale.
  • Scorpione. Secondo le stelle, le persone del segno zodiacale dello Scorpione prediligono profumi speziati e orientali.
  • Sagittario. Proprio come il segno precedente, anche per coloro che sono nati sotto il segno zodiacale del Sagittario si consigliano profumi orientali e speziati.
  • Capricorno. A quanto pare le persone nate sotto questo segno zodiacale prediligono i profumi classici.
  • Acquario. Profumi non troppo forti e unisex, invece, si rivelano essere la soluzione giusta per le persone nate sotto il segno zodiacale dell’Acquario.
  • Pesci. Proprio prendendo in considerazione il loro segno zodiacale, per le persone nate sotto il segno zodiacale dei Pesci non possiamo non consigliare delle fragranze che ricordano il mare.

Sono queste, quindi, secondo le stelle, le fragranze che è possibile associare ad ognuno di noi in base al proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy