Carmen Di Pietro, vedova dal 2000: quanto percepisce oggi con la pensione di reversibilità

Stando alle voci dei maligni sembra che la nota showgirl non si sia mai rispostata per non perdere i benefici derivanti dall’ex marito.

Si dice che Carmen Di Pietro prefersice non sposarsi di nuovo per non perdere la pensione di reversibilità.

guadagno carmen di pietro
foto adobe

Ossia, l’importo che le spetta dopo il matrimonio con il giornalista Sandro Paternostro. I due si sono sposati quando lui aveva 76 anni e lei appena 33 anni. Uno scarto di età davvero considerevole, tanto che sono in molti a credere che il matrimonio sia stato fatto solo per ragioni economiche. La Di Pietro, continua a negare e a professare il suo amore per l’ex marito, morto nel 2000.

Quanto percepisce di pensione di reversibilità Carmen Di Pietro

Stando ai bene informati, oggi Carmen Di Pietro vive in una dimora molto lussuosa. Si tratta di un grande appartamento, arredato con gusto e stile. Sempre dai giornali che si occupano di cronaca rosa possiamo cercare di capire l’importo mensile che lei percepisce. Ebbene, la pensione di reversibilità che ogni mese viene accreditata sul conto corrente della signora Carmen Di Pierto sarebbe leggermente inferiore ai 3 mila euro. Una somma davvero niente male. Mentre, per anni avrebbe beneficiato della cifra tonda di 3 mila euro.

La vita privata di Carmen Di Pietro

Dopo la morte di suo marito, avvenuta il 23 luglio del 2000, la vita privata di Carmen Di Pietro è stata caratterizzata da alcune relazioni. La più importante è quella con Giuseppe Iannoni. Si dice che vi siano anche delle foto dei due in abiti nuziali, seppur il matrimonio non sia mai stato realmente celebrato per non perdere la pensione di reversibilità. Si tratta però solo di voci. Fatto sta che oggi la relazione tra i due è terminata. Dalla loro unione sono nati due figli: Alessandro e Carmelina. Ora dal 2016 la showgirl si dice single e che l’unico uomo della sua vita è suo figlio.

La carriera della nota showgirl

Carmen Di Pietro è nata a Potenza in Basilicata. La sua carriera è iniziata con il teatro e poi in radio. La popolarità è arrivata però con il reality l’isola dei famosi su Rai 2 nel 2004. Celebre la scena in cui è lei a placare una furiosa lite tra Antonella Elia e Aida Yespica. Di recente è tornata sull’isola con il figlio Alessandro, classificandosi al terzo posto. Inoltre, è ospite di numerosi programmi televisi. Dice che per mantenere il suo fisico si sveglia tutte le mattine alle 5 e 30 per praticare sport e bodybuilding.

Impostazioni privacy