Oroscopo ottobre: attenzione, tre segni saranno molto fortunati in amore

Quali sono i segni zodiacali che secondo l’oroscopo di ottobre beneficeranno di una particolare dose di fortuna in amore? Eccoli nel dettaglio

Anche in ambito lavorativo potrebbero arrivare delle importante soddisfazioni. Non resta che aspettare che arrivi ottobre per vedere che “effetto fa”.

Oroscopo ottobre
Fonte Adobe Stock

Ormai siamo entrati ufficialmente nel periodo autunnale. Ottobre è sempre più vicino e per quanto concerne i segni zodiacali, c’è chi ne potrà beneficiare in maniera particolare. Infatti se settembre è stato particolarmente fortunato per Cancro, Toro e Leone, il vento è destinato presto a cambiare.

Il prossimo infatti per alcuni alcuni segni (non quelli sopracitati) sarà piuttosto prolifico per quanto concerne l’aspetto sentimentale. Ma non è tutto. Gli astri dovrebbero andare a concatenarsi positivamente anche per quel che riguarda la sfera lavorativa.

Oroscopo ottobre: per quali segni zodiacali l’amore sarà particolarmente prosperoso

Partendo dalla Vergine, si preannuncia un finale di 2022 mozzafiato che intorno alla metà del prossimo mese dovrebbe iniziare a gettare le basi. Nuove proposte lavorative a cui però è bene non rispondere in maniera frettolosa.

Passando agli aspetti sentimentali è il momento dei single che saranno facilitati a trovare un partner. Per le coppie in arrivo delle discussioni che seppur fisiologiche è meglio affrontare con cautela e diplomazia. Non è il tempo di litigare. Venere alla fine prevarrà.

Per il Sagittario sarà un ottobre propedeutico ad un 2023 caratterizzato da notevoli soddisfazioni. Sul lavoro si avvicina il periodo migliore dopo tanti sacrifici. Ciò però non significa che non bisogna badare al portafoglio. Evitare spese fuori programma può rivelarsi saggio.

In amore invece è tempo di risolvere i dissidi lasciati in dote dalla bollente estate e di dare nuova linfa alla vita di coppia. L’influenza benevola di Venere e Sole porterà invece nuovi amori per coloro che al momento non hanno un partner.

Ottobre sarà anche il periodo della rinascita della Bilancia e non solo per un fattore legato al periodo visto che questo segno ricopre la maggior parte del mese. Giove in opposizione aveva creato non pochi problemi negli scorsi mesi, soprattutto in ambito sentimentale. Niente paura Venere prenderà il sopravvento e incoraggerà nuovi interessanti incontri.

Attenzione però a qualche piccolo problema legato ad ansia e stress soprattutto per coloro che hanno ascendente Acquario. Si tratta di scorie estive da gestire con riposo e buona alimentazione.

Impostazioni privacy