Prelievi al bancomat: aprendo questo conto corrente saranno gratuiti e senza commissioni

La proposta lanciata da questa banca è rivolta a tutti i clienti che sono interessati a risparmiare sulla gestione del prioprio conto.

In un contesto sempre più digitale anche per quanto concerne il denaro, il prelievo al bancomat continua a resistere.

quanto costa prelevare al bancomat
foto adobe

Questo dipende in larga parte dalle banche e dalle spese che queste applicano. Alcune prevedono delle commissioni fisse. Altre preferiscono applicare dei costi aggiuntivi solo quando il prelievo è stato effettuato da uno sportello di un’altro istituto di credito. In questo contesto, si sta facendo largo la proposta di una banca che sta tagliando qualsiasi costo per il prelievo. In questa maniera, l’istituto spera di recuperare molti clienti, eliminando le spese per prelevare il denaro contante.

La nuova proposta di prelievi senza costi aggiuntivi

La nuova proposta di prelevare allo sportello senza alcun costo aggiuntivo è giunta da ING Bank. Il colosso olandese, presente in più di 40 paesi, di cui 15 in Europa. Con l’apertura di un conto corrente arancio si potrà avere il canone del conto e la carta di credito gratis per un anno. Il conto è totalmente digitale. Lo si può aprire direttamente online, accedendo al sito istitutzionale di Ing Bank. In alternativa, ci si può rivolgere agli arancio store presenti in molte città italiane e agli agenti in attività finanziaria abilitati da Ing Bank. Il conto corrente sarà immediatamente attivo e potrà essere utilizzato sin da subito.

Quando scade l’offerta di Ing Bank

L’offerta di Ing Bank per l’apertura del conto corrente arancio termina il 29 settembre 2022. Dunque, le persone interessate a cogliere questa opportunità devono muoversi. Entro questa data è possibile sottoscrivere anche il modulo zero vincoli, che permette di accedere a tutti i vantaggi che l’offerta di Ing Bank offre. Questa prevede: prelievi di contante in Italia e in Europa senza alcuna commissione, bonifici SEPA fino a 50.000 euro online e dall’applicazione del telefono, un blocchetto di assegno all’anno.

Come funziona il conto corrente arancio

Il conto corrente arancio è un conto bancario, con tutte le sue funzioni. Può essere intestato ad una sola persona, oppure cointestato tra più persone. Fino ad un massimo di tre cointestatari. I clienti interessati potranno aggiungere anche la carta di credito Mastercard Gold. Attivandola entro il 31 dicembre 2022, si potrà avere il canone gratuito per un anno. Alla fine del primo anno il costo rimarrà sempre di zero euro, per tutti i mesi in cui si consumano almeno 500 euro. Inoltre, il canone è gratuito per tutti i clienti che hanno un Pagoflex attivo. In alternativa, il costo mensile sarà di 2 euro.

Impostazioni privacy