Oroscopo: settembre sarà un mese fortunato, soprattutto per i nati sotto questi segni

Si prevede salute, amore e soprattutto molti soldi per un inizio di settembre molto fortunato per alcuni segni zodiacali.

Amore, soldi e tanta salute. Sono queste le tre cose più importanti per gli italiani.

quali sono i segni fortunati
foto adobe

Sperano di averne a sufficienza per vivere una vita tranquilla e dignitosa. Stando a quanto previsto dalle stelle, questa seconda settimana di settembre sarà particolarmente fortunata per alcuni segni zodiacali. Vediamo quindi, se il nostro segno rientra tra questi.

Quali sono i segni zodiacali che hanno molta fortuna

Partiamo dai soldi. Averne qualcuno in più in tasca fa piacere a tutti, soprattutto vista l’attuale situazione economica che stiamo attraversando. Avere una grande entrata potrebbe fare molto comodo. Ebbene, sono tre i segni che in questa settimana, dal 5 al 10 settembre, potranno avere una grossa entrata economica. Si tratta di Pesci, Capricorno e acquario. Proprio in questo ordine temporale. Ossia, la prima parte della settimana sarò maggiormente favorevole ai pesci, la fase centrale ai capricorno per chiudere con l’acquario.

Cosa si prevede per il segno dei pesci in questa settimana

Il segno dei pesci, come detto, sarà protagonista di una prima fase di settimana molto positiva da un punto di vista economico. Questo, potrà capitare grazie ad un nuovo progetto lavorativo ed a qualche entrata inaspettata e insperata. Oppure, semplicemente ci sarà una vincita in denaro.

Cosa succederà al segno del capricorno

I nati sotto il segno del capricorno potranno contare su un settembre molto fortunato sia da un punto di vista economico che amoroso. L’amore busserà alla loro porta, con un ritorno di fiamma o magari una nuova relazione. Ma il tema principale sarà quello economico. Anche per loro si prevede un ritorno post vacanze molto positivo. Chissà che non riescano subito a recuperare i soldi spesi in vacanza. Questo periodo, potrebbe essere propizio anche per trovare una maggiore stabilità da un punto di vista lavorativo.

Cosa succederà al segno dell’acquario

Ai nati sotto il segno dell’acquario spetta un fine settimana ricco di soddisfazioni. Si prevede che possa arrivare a loro una grande somma di denaro. Una cifra importante, che magari possa cambiare la vita. Questa potrebbe arrivare da una vincita al gioco, ad esempio dal super enalotto, oppure semplicemente da un nuovo lavoro maggiormente retribuito. Dunque, i nati sotto questi tre segni avranno un settembre da incorniciare, soprattutto per quello che riguarda l’aspetto economico.

Impostazioni privacy