Gratta e vinci, vince una cifra incredibile e realizza il suo sogno: ecco cosa ha acquistato

Una vittoria da record quella ottenuta dal fortunato signore che ha sbancato grazie ad un gratta e vinci. I dettagli della curiosa storia

Il protagonista ha già annunciato come ha intenzione di spendere il denaro della lauta vincita, che per via di un piccolo particolare può considerarsi da record.

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci (PIxabay)

Le probabilità di mettere le mani su un bottino consistente quando si gioca al gratta e vinci sono realisticamente poche. Ma se ci si trova al posto giusto e al momento giusto, allora può realmente succedere.

Ci vuole una bella dose di buona sorte e al contempo il destino deve essere dalla propria parte, così come capitato ad uomo di Auburn in California. Andiamo a vedere i dettagli di questa vicenda che di primo impatto è difficile da credere.

Gratta e vinci: cosa ha intenzione di acquistare il vincitore con il denaro dell’ingente premio

Si chiama Chad Fry e si era fermato per caso a prendere dei pantaloncini al Foothill Market di Auburn. A quel punto ha deciso di acquistare anche una birra e un biglietto della lotteria, nella fattispecie un “Set for life” dal valore di 30 dollari. 

Lo ha grattato nel parcheggio del negozio e ad un certo punto ha visto il simbolo “Life” apparire sulla seconda riga. Quando accade ciò significa che si può beneficiare di 800.000 dollari all’anno per 25 anni (circa 20 milioni di dollari) o un pagamento forfettario di oltre la metà.

L’uomo ha optato per quest’ultimo dal valore di 11,6 milioni di dollari al lordo delle tasse federali, così come riportato dai funzionari della lotteria. Un vero e proprio record, visto che si tratta della vincita più alta al gratta e vinci nella storia della California, che è bene ricordare non tassa le somme derivanti da questo gioco.

Naturalmente avendo tra le mani una cifra così considerevole è giusto dare sfogo ai propri progetti. Fry a tal proposito ha già svelato cosa intende fare con il denaro della vincita. Lo ha rivelato ai funzionari stessi, dicendo che ha il desiderio di di acquistare un nuovo camion Ford F-250. Gli avanzerà comunque tanto e potrà gestirlo anche per altre tipologie di attività.

Impostazioni privacy