Digitale Terrestre, il nuovo decoder smart ha un prezzo incredibile: quanto si risparmia e dove acquistarlo

In questo negozio digitale è possibile acquistare un decoder per la visualizzazione dei canali Tv ad un prezzo concorrenziale.

Il nuovo digitale terrestre DVB T2 è il decoder smart che ci permette di visualizzare correttamente tutti i canali provenienti dalle emittenti televisive.

digitale terrestre
Adobe Stock

Con un prezzo incredibile di soli 19 euro è possibile acquistare il nuovo decoder smart presso il famosissimo negozio digitale Amazon.

Questo decoder è completo di ogni “accessorio” compresa una connessione internet tramite WiFi (senza la chiavetta inclusa) o la possibilità di collegamento di memorie esterne o Hard Disk per la riproduzione di contenuti multimediali.

Decoder digitale terrestre, dove acquistarlo

Il mondo sta cambiando velocemente e anche la televisione si sta adattando a questi cambiamenti. Siamo arrivati alla seconda iterazione del decoder digitale terrestre che, dopo il cambio verso le frequenze 5G della telefonia mobile, permette di visualizzare i contenuti delle emittenti televisive con una qualità audio/video nettamente superiore.

Per questo motivo acquistare il nuovo decoder digitale terrestre è assolutamente imprescindibile per la corretta visione dei canali TV. Ciò significa che senza l’acquisto di un decoder, o di un televisore con decoder incorporato, sarà impossibile vedere i canali in chiaro, anche quelli nazionali della RAI.

Tramite il negozio on-line Amazon sarà possibile acquistare il nuovo digitale terrestre ad un prezzo davvero super competitivo. A soli 19 euro sarà infatti possibile acquistare un decoder che risolverà tutti i nostri problemi. Compreso di telecomando e un’interfaccia davvero user-friendly, bisognerà semplicemente collegarlo alla televisione tramite l’apposita porta HDMI e all’alimentazione elettrica tramite porta USB.

Dopo la configurazione iniziale necessaria all’avvio sarà possibile utilizzarlo sin da subito anche come media player, cioè come riproduttore di contenuti multimediali. Quest’ultimi potranno essere visualizzati inserendo delle memorie esterne (come gli hard disk o le chiavette USB) attraverso le porte integrate del decoder. Inoltre sarà possibile aggiungere una sorta di antennina WiFi che servirà ad ampliare il suo parco funzionalità.

Impostazioni privacy