Aruba, una nuovo promo dedicata alla Fibra: internet illimitato e chat 24 ore su 24, un’offerta da sogno

Il cloud provider Aruba attivo anche nel mercato della rete fissa, sta proponendo in questa fase una nuova promozione sulle sue offerte Fibra Aruba Romo e FFTC Aruba Promo

Ecco tutti i dettagli della nuova promozione. Cosa bisogna sapere in merito e fino a quando c’è tempo per poter usufruire della nuova opportunità.

internet fibra
Adobe Stock

Il 12 agosto è partita la nuova offerta di Aruba, che ormai è attivo anche per quanto concerne la rete fissa. Ad onor del vero le proposte sono due e si chiamano Fibra Aruba Promo e FTTC Aruba Promo. 

Sono composte principalmente da una linea internet illimitata, che al giorno d’oggi rappresenta l’aspetto fondamentale per quanto concerne le offerte per la telefonia. Di seguito, ecco i punti salienti della nuova proposta. 

Fibra Aruba Promo e FTTC Aruba Promo: prezzi e dettagli

Di fatto non hanno chiamato nome rispetto alle offerte precedenti e comprendono una linea internet illimitata ma con assistenza prioritaria con chat 24 ore su 24, un indirizzo IPV6 statico e sconti fino all’80% sui prodotti Aruba. 

Per quanto concerne i prezzi è di 17,69 euro al mese per i primi 6 mesi per poi aumentare a 24,47 euro al mese a partire dal settimo. Al pari di quanto accaduto nel recente passante, con le promo non sono inclusi modem e chiamate illimitate. Il cliente ha comunque la facoltà di aggiungerli entrambi in fase di attivazione.

Il modem si può acquistare aggiungendo 2,20 euro in più ogni mese. In base alla connessione attivabile presso il proprio indirizzo e alla disponibilità di magazzino viene aggiunto un FRITZ!Box 7530 o un ZTE H3140.

La linea telefonica può invece essere aggiunta pagando 4 euro in più al mese, con la possibilità di attivare un nuovo numero o richiedere la portabilità del numero fisso. In entrambi i casi sono previste chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

L’alternativa per i clienti è quella di attivare direttamente le offerte Fibra Aruba All-in Promo o FTTC Aruba All-in Primo, composte dallo stesso bundle ma con l’aggiunta del modem e delle chiamate illimitate. Il tutto al prezzo di 18,80 euro al mese per 12 mesi e poi di 29,90 al mese da quelli successivi. Il prezzo scontato per 12 mesi è ancora disponibile fino al 25 agosto 2022. 

Impostazioni privacy