10eLotto e la sua vita cambia per sempre, clamorosa vincita in provincia di Bari

Una vincita fortunata è avvenuta a Putignano, in provincia di Bari, dove sono stati vinti 25.000 euro grazie al gioco del 10eLotto.

La Puglia è stata baciata dalla dea bendata per ben due volte questa settimana, con due vincite dal totale di 40.000 euro sempre nella provincia di Bari.

anziano soldi
Adobe Stock

Il comune fortunato è Putignano, nel barese, e qui un fortunato cittadino è stato scelto dalla sorte per la vincita di ben 25.000 euro.

10eLotto, vincita di 25.000 euro a Putignano

Puglia patria della fortuna. In questa settimana la regione italiana è stata interessata da fenomeni di rara fortuna. La scorsa settimana infatti a Toritto, provincia di Bari, un fortunato signore è riuscito a vincere 15mila euro azzeccando un ‘Doppio Oro‘ con il numero 6 nel gioco del 10eLotto.

In questi giorni, invece, a Putignano, sempre nella provincia di Bari, sono stati vinti 25mila euro azzeccando un ‘Oro‘ con il numero 8 nel gioco del 10eLotto. Una vincita totale di 40mila euro solo ed esclusivamente nella provincia di Bari.

Il gioco del 10eLotto è nato il 28 luglio 2009 e sin dalla sua nascita era così composto: entrando in un tabacchino era possibile prendere una schedina sulla quale poter scegliere da 1 a 10 numeri dall’1 al 90, scegliendo fra “estrazione immediata“, “estrazione del Lotto” ed “estrazione ogni 5 minuti“. Il 15 dicembre 2009 il gioco introdusse una nuova modalità di estrazione denominata “estrazione ogni 5 minuti“. In questa modalità di gioco ogni 5 minuti, dalle 0:00 alle 24:00 verranno estratti 20 numeri e i risultati saranno visibili sugli schermi appositi all’interno delle ricevitorie abilitate.

Infine si possono giocare da 1€ a 200€ e oltre ai classici 10 numeri da scegliere è stata introdotta la possibilità di aggiungere un numero ‘Oro che moltiplica esponenzialmente la vincita in caso di estrazione di quel preciso numero. È stato così, grazie al numero ‘Oro’ del gioco del 10eLotto, che i due fortunati signori della provincia di Bari hanno vinto i loro ricchi premi.

Impostazioni privacy