Champions League, arriva uno sconto incredibile sugli abbonamenti per tutta la stagione

L’ultima novità di casa TIM consiste in un corposo sconto che comprende Amazon Prime e la possibilità di vedere tutta la Champions League.

I clienti di rete fissa TIM che sottoscrivono l’opzione TIMVISION possono ottenere Amazon prime, con relativo streaming di Prime Video, e tutta la Champions League ad un prezzo davvero imbattibile.

tim
Adobe Stock

Il prezzo dell’opzione mensile verrà infatti scontato parecchio e per tutti i clienti Calcio e Sport di TIM ci sarà anche la possibilità di godersi appieno tutta la Champions League.

TIMVISION, ricco sconto per Amazon prime e Champions League

La nuova opzione offerta da TIM per tutti i suoi clienti di rete fissa comprende un importante sconto sul costo mensile dell’offerta, l’accesso ai film e serie tv di Amazon Prime Video e la copertura totale di tutte le partite di Champions League.

Questa nuova offerta del colosso italiano delle telecomunicazioni sarà disponibile dal 5 agosto 2022 e sarà possibile attivarla attraverso tutte le classiche modalità di vendita di TIM. TIMVISION possedeva già diversi partner commerciali di streaming, da Netflix a Disney+, passando per Discovery, DAZN e Infinity+. L’arrivo di Amazon Prime porta con sé anche un piccolo aumento sul costo mensile dell’offerta e l’opzione Prime sarà disponibile come opzione aggiuntiva al catalogo dell’offerta.

L’offerta è dedicata a tutti i clienti di rete fissa TIM che godono dell’offerta TIMVISION i quali, dal 5 agosto 2022, potranno contare anche sull’opzione aggiuntiva Amazon Prime, che comprende ovviamente anche il servizio di streaming Prime Video. Il prezzo dell’offerta è di 3,99 euro al mese con il primo mese gratuito per chi non ha ancora goduto del periodo di prova. Al contempo, i clienti TIM potranno usufruire di un ulteriore sconto sul costo mensile di Amazon Prime che arriverà a costare 4,99 euro al mese.

Tutti i clienti TIMVISION Calcio e Sport e Gold, inoltre, potranno godersi le 16 partite stagionali (ogni mercoledì) della UEFA Champions League trasmesse in esclusiva da Prime Video, oltre ai contenuti sportivi di Infinity+ e DAZN.

Impostazioni privacy