Gli scioperi aerei ad agosto saranno piuttosto numerosi come nel mese di luglio. Ecco quali compagnie hanno confermato le possibili cancellazioni
Per i viaggiatori sarà un periodo di forte disagio in virtù degli scioperi dei piloti e del personale di bordo. Vediamo cosa sta succedendo nello specifico.
Lo sciopero degli aerei sta accompagnando i viaggiatori già da diverso tempo e per il mese appena iniziato la situazione di certo non si preannuncia più rosea. Anzi, visto che solitamente agosto è il periodo delle vacanze per antonomasia, le prospettive sembrano essere ancor più buie.
Infatti il trend di scioperi dei piloti e degli assistenti di volo prosegue a spron battuto. Alla base di queste agitazioni c’è la richiesta di adeguare i contratti di lavoro. Una situazione piuttosto burrascosa che non sembra potersi risolvere in tempi brevi.
Nel corso dell’estate già diversi viaggiatori si sono visti cancellare o rinviare i voli a causa di questa agitazione. In particolar modo la questione riguarda le compagnie low cost. Certo, ognuno ha le proprie ragioni, ma i consumatori si sono ritrovati ad avere enormi problematiche non solo inerenti ai voli, ma anche all’intero pernottamento.
Finora però questa strategia non ha sortito gli effetti sperati. Per questo i dipendenti di molte compagnie andranno avanti per far valere i propri diritti. In particolare saranno gli
In un contesto dove ogni decisione può fare la differenza, le aziende non possono più…
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…