Con TIM Party Collection adesso puoi vincere due viaggi negli Stati Uniti, come funziona la nuova promo

Grazie a TIM Party Collection, per i prossimi 6 mesi sarà possibile partecipare alla vincita di un viaggio a Los Angeles e Las Vegas.

Arriva la sesta edizione di TIm Party Collection e porta con sé degli incredibili premi, come la possibilità di vincere un viaggio per due persone a Los Angeles e Las Vegas.

tim
Adobe Stock

Per partecipare al concorso e sperare di vincere i premi in palio saranno necessari, come al solito, un certo numero di badge, anche se TIM questa volta ne ha cambiato il meccanismo di accumulo.

TIM Party Collection, Las e Vegas e Los Angeles mai così vicine

Il programma fedeltà TIM Party è disponibile sia per i clienti di rete fissa che mobile, a patto che abbiano stipulato un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento. Il concorso è rivolto a tutti i clienti TIM di maggiore età residenti in Italia o nella Repubblica di san Marino.

La linea telefonica può essere attivata anche durante il periodo di partecipazione al concorso ma, come requisito fondamentale, deve essere mantenuta fino all’erogazione del premio in palio.

Come già detto, per poter partecipare al concorso indetto da TIM Party Collection, bisognerà accumulare badge attraverso la sezione “Gioca e Vinci” di TIM Party. In precedenza bastavano 15 badge per poter partecipare ai concorsi di TIM Party ma il colosso della telefonia ha di recente cambiato le modalità di acquisizione dei badge. Con la sesta edizione di TIM Party Collection l’operatore telefonico ha modificato le modalità di accumulo dei badge e i clienti, quindi, dovranno partecipare a dei mini-concorsi per poter accedere a questi badge. Il numero minimo di badge per poter partecipare all’estrazione finale del premio è 30, il doppio rispetto ai 15 che servivano fino alla scorsa edizione.

I badge si accumulano partecipando ai concorsi indetti da TIM ogni, con la possibilità di ottenere un badge per ogni giorno solare in cui si è partecipato ad uno dei concorsi attivi. Tutti i clienti TIM che dal 26 Luglio e l’8 Gennaio 2023 saranno intestatari di una linea su cui sia attivo il servizio di Domiciliazione della Fattura o il servizio TIM Ricarica Automatica, riceveranno 10 badge aggiuntivi.

Come già anticipato, per questa edizione TIM ha deciso di mettere come premio in palio un viaggio di 9 giorni e 8 notti a Los Angeles e Las Vegas. Il premio consiste in:

  • Volo di linea andata e ritorno in classe Economy da Milano o Roma Fiumicino per Los Angeles.
  • Trasferimento andata e ritorno dall’aeroporto di Los Angeles all’Hotel in automobile categoria standard.
  • Soggiorno di 8 notti in Hotel di categoria 4 stelle, con trattamento di pernottamento e prima colazione (6 notti a Los Angeles e per 2 notti a Las Vegas);
  • Noleggio auto di categoria compact SUV, con self drive, per il trasferimento da Los Angeles a Las Vegas e viceversa;
  • Escursione guidata, con guida in lingua italiana, in bicicletta elettrica a Santa Monica per 2 persone della durata di circa 6 ore;
  • Trasferimento privato andata e ritorno dall’Hotel di Los Angeles a Santa Monica;
  • Cena al Ristorante Bubba Gump Shrimp Co. sul Pier di Santa Monica;
  • Trasferimento privato andata e ritorno dall’Hotel di Los Angeles al parco a tema Universal Studios;
  • Ingresso per 1 giorno al parco a tema Universal Studios;
  • Visita con guida parlante italiano della Walk of Fame con il suo Chinese Theatre e tour delle abitazioni dei personaggi famosi a Hollywood, Beverly Hills, Rodeo Drive;
  • Ingresso per 1 giorno al parco a tema Warner Bros Studios con Tdeluxe Tour;
  • 2 Biglietti standard per uno Show di Las Vegas;
  • Assicurazione sanitaria.
Impostazioni privacy