La famosa compagnia aerea WizzAir sta aprendo le porte a nuove opportunità di lavoro per ampliamento del personale italiano.
La nota compagnia aerea aprirà le selezioni tramite i Recruiting Day organizzati dalla stessa azienda per le sedi di Milano e Roma.
I posti disponibili sono riservati ai piloti di aerei di linea e in questo articolo vedremo come potersi candidare e quali sono i requisiti necessari.
Wizz Air, stilizzato in W!ZZ, è una compagnia aerea low-cost ungherese che ha base nel Vecsés, vicino all’Aeroporto di Budapest-Ferihegy. Attiva da quasi 20 anni nel mondo del trasporto aereo ha visto la sua flotta crescerà sempre di più di anno in anno arrivando all’attuale cifra di 160 Airbus A320 e A321 che collegano fra di loro oltre 50 Paesi di tutto il globo. La compagnia sta ricercando personale da inserire come piloti con o senza una qualifica di volo. Le figure professionali aperte sono quella di Capitano, Primo Ufficiale e Cadetto, con possibilità di carriera per ogni posizione disponibile.
WizzAir offrirà numerosi vantaggi a tutti i i piloti dell’equipaggio, i quali potranno anche approfittare di un’abilitazione sponsorizzata dalla compagnia aerea stessa. Inoltre per tutti coloro che verranno assunti sarà corrisposta un’indennità di formazione per tutta la durata dell’addestramento.
I Recruiting Day dell’azienda avverranno, per le sedi italiane, a Roma e a Milano e avranno luogo secondo queste date e orari:
3 agosto 2022 – Ore 10:00
Presso il Novotel Milano Malpensa Airport, sito in Via Al Campo, 99 – Cardano al Campo (VA).
4 agosto 2022 – Ore 10:00
Presso Hilton Rome Airport, sito in Via Arturo Ferrarin, 2 – Fiumicino (RM).
Per gli Open Days proposti dalla compagnia aerea non ci sarà bisogno di alcuna registrazione pregressa. L’azienda, infatti, attraverso piloti di spicco e dalla lunga carriera alle spalle come Capitano Giuseppe Addati, il Capitano Simone Marzoli e il Capitano Ivano Luigi Colicchio, presenterà l’azienda e mostrerà le possibilità di carriera, le condizioni e la retribuzione prevista per l’impiego di pilota.
Per potersi candidare sarà necessario solamente presentarsi ai Recruiting Day aziendali a Roma e a Milano nelle giornate indicate sopra. Sono ricercate anche figure professionali di assistenti di volo e tutti i dettagli saranno resi noti nel corso degli Open Days di agosto.
In un contesto dove ogni decisione può fare la differenza, le aziende non possono più…
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…