Una prestigiosa compagna low cost cerca personale, assunzioni aperte in diverse città: i requisiti

La famosa compagnia aerea WizzAir sta aprendo le porte a nuove opportunità di lavoro per ampliamento del personale italiano.

La nota compagnia aerea aprirà le selezioni tramite i Recruiting Day organizzati dalla stessa azienda per le sedi di Milano e Roma.

aereo di linea
Adobe Stock

I posti disponibili sono riservati ai piloti di aerei di linea e in questo articolo vedremo come potersi candidare e quali sono i requisiti necessari.

WizzAir, assunzioni italiane per nuovi piloti

Wizz Air, stilizzato in W!ZZ, è una compagnia aerea low-cost ungherese che ha base nel Vecsés, vicino all’Aeroporto di Budapest-Ferihegy. Attiva da quasi 20 anni nel mondo del trasporto aereo ha visto la sua flotta crescerà sempre di più di anno in anno arrivando all’attuale cifra di 160 Airbus A320 e A321 che collegano fra di loro oltre 50 Paesi di tutto il globo. La compagnia sta ricercando personale da inserire come piloti con o senza una qualifica di volo. Le figure professionali aperte sono quella di Capitano, Primo Ufficiale e Cadetto, con possibilità di carriera per ogni posizione disponibile.

WizzAir offrirà numerosi vantaggi a tutti i i piloti dell’equipaggio, i quali potranno anche approfittare di un’abilitazione sponsorizzata dalla compagnia aerea stessa. Inoltre per tutti coloro che verranno assunti sarà corrisposta un’indennità di formazione per tutta la durata dell’addestramento.

I Recruiting Day dell’azienda avverranno, per le sedi italiane, a Roma e a Milano e avranno luogo secondo queste date e orari:

MILANO

3 agosto 2022 – Ore 10:00

Presso il Novotel Milano Malpensa Airport, sito in Via Al Campo, 99 – Cardano al Campo (VA).

ROMA

4 agosto 2022 – Ore 10:00
Presso Hilton Rome Airport, sito in Via Arturo Ferrarin, 2 – Fiumicino (RM).

Per gli Open Days proposti dalla compagnia aerea non ci sarà bisogno di alcuna registrazione pregressa. L’azienda, infatti, attraverso piloti di spicco e dalla lunga carriera alle spalle come Capitano Giuseppe Addati, il Capitano Simone Marzoli e il Capitano Ivano Luigi Colicchio, presenterà l’azienda e mostrerà le possibilità di carriera, le condizioni e la retribuzione prevista per l’impiego di pilota.

Per potersi candidare sarà necessario solamente presentarsi ai Recruiting Day aziendali a Roma e a Milano nelle giornate indicate sopra. Sono ricercate anche figure professionali di assistenti di volo e tutti i dettagli saranno resi noti nel corso degli Open Days di agosto.

Impostazioni privacy