Università, usciti quattro bandi per lavoro a tempo indeterminato: un’occasione da non perdere

Il Politecnico di Torino ha indetto quattro bandi per la ricerca di personale da assumere a tempo indeterminato. Scopriamoli insieme.

Il Politecnico di Torino sta cercando personale per quanto riguarda l’area tecnica e gestionale del settore informatico e amministrativo.

Politecnico
Adobe Stock

In questo articolo vedremo quali sono i bandi, i requisiti e le modalità di candidatura di questo concorso che scadrà il prossimo 9 settembre.

Politecnico di Torino, assunzioni a tempo indeterminato

L’università italiana rinomata per gli studi di architettura, design e ingegneria ha sede a Torino, in Piemonte, e da sempre ricopre il ruolo di polo tecnologico nazionale, in sinergia con altre città del Nord Italia come Biella, Mondovi, Val d’Aosta e Alessandria.

Il Politecnico di Torino ha, quindi, indetto 4 bandi per assunzioni a tempo determinato in vari settori. Ecco quali:

Bando n. 1

Posto disponibile per l’area tecnico-scientifica presso l’Area Information Technology. Progettazione tecnologica con particolare riferimento a Big Data e High Performance Computing (HPC) per il calcolo scientifico “as a Service” – Cat. EP1. I requisiti sono: Laurea in Ingegneria Informatica o Ingegneria Elettronica o Ingegneria delle telecomunicazioni o Informatica o Scienze dell’Informazione o Fisica o Matematica.

Bando n. 2

Posto disponibile per l’area amministrativa-gestionale del reparto Direzione Ricerca. I requisiti sono: Laurea, Laurea specialistica, Laurea magistrale oppure Laurea di I livello; qualifica professionale o, in alternativa, abilitazione all’esercizio di professione.

Bando n. 3

Posto disponibile per l’area tecnico-scientifica presso l’Area Information Technology. I requisiti sono: Laurea in Ingegneria Informatica o Ingegneria Elettronica o Informatica o Scienze dell’Informazione.

Bando n. 4

Creazione di una graduatoria per formare rapporti di lavoro a tempo indeterminato o determinato per l’area amministrativa – gestionale del reparto amministrativo del Politecnico. I requisiti sono: Diploma di Laurea (DL), Laurea specialistica (LS), Laurea Magistrale (LM) oppure Laurea di I livello.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Le selezioni avverranno tramite lo svolgimento di una prova scritta e una prova orale e, per determinate mansioni, anche la valutazione dei titoli. È possibile inviare la propria candidatura solo online tramite questo link, alla quale si accederà alla pagina tramite credenziali SPID.