Vodafone, Tim e WindTre: le nuove offerte sul 5G sorprendono tutti, prezzo bassissimo

I tre colossi della telefonia mobile stanno proponendo diverse offerte esclusive per gli under 30 con minuti, SMS e tantissimi Giga.

I ragazzi fino ai 30 anni di età potranno contare su una pletora di promozioni esclusive per loro da tutto i più grandi operatori di telefonia mobile. WindTre, Tim e Vodafone stanno infatto proponendo offerte sempre più accattivanti con minuti, SMS e Giga di traffico internet.

ragazza smartphone
Adobe Stock

Le nuove offerte sono variazioni di vecchie promozioni, come WindTre Young, Vodafone Red Max Under 25 e Tim Young, riproposte adesso con un nuovo bundle di offerte al prezzo fisso di 9,99 euro al mese.

Tim, WindTre e Vodafone: le migliori offerte Under 30

I tre colossi della telefonia mobile hanno modificato il loro parco offerte dedicati ai più giovani. Le nuove promozioni offrono minuti e SMS illimitati con variazioni sui Giga di traffico internet disponibili.

TIM Young

Tim Young, ad esempio offre sempre minuti illimitati, SMS illimitati, TIMMUSIC compreso e 50 Giga (nel caso di pagamento con Ricarica Automatica) o 25 Giga (nel di addebito su credito residuo) fino a 2 Gbps in 5G, al costo di 9,99 euro al mese.

In questo caso esiste un costo di attivazione pari a 9,99 euro. L’offerta è disponibile anche per i già clienti Under 25 ad un prezzo, però, di 19,99 euro. Oltre a Tim Young “base”, i clienti possono scegliere alcune opzioni aggiuntive come ad esempio TIMGAMES x Young all’incredibile prezzo di 5 euro al mese, TIM One Number x Young al costo di 0,99 euro al mese, Google One 100GB con i primi 3 mesi gratis e poi a 1,99 euro al mese o il raddoppio dei Giga ad un costo di 0,99 euro al mese.

Questa promozione è attivabile sia presso i negozi fisici che online (solo la variante da 25 Giga al mese), mentre la promozione Tim Young Full sarà riservata ai clienti Under 25 e solo presso i rivenditori fisici autorizzati.

Tim Young Full comprende minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati, TIMMUSIC compreso e 100 Giga di traffico fino a 2 Gbps in 5G al prezzo scontatissimo di 7,99 euro al mese, con un costo di attivazione di 5 euro. Quest’offerta è esclusiva dei clienti che richiedono la portabilità del numero provenendo da altri operatori quali: CoopVoce, PosteMobile, Fastweb, Iliad e altri operatori virtuali.

Vodafone Red Max

La promozione Vodafone Red Max Under 25 prevede minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, Rete Sicura compresa e 100 Giga di traffico internet in 5G al prezzo di 9,99 euro al mese.

La promozione ricorda molto l’offerta standard Red Max al costo, però, di 19,99 euro al mese. In questo caso oltre ad un prezzo scontato, c’è anche l’aggiunta del servizio Rete Sicura. La promozione è disponibile solo per i nuovi clienti al di sotto dei 25 anni, con un prezzo di attivazione di 6,99 euro.

Se si sceglie il metodo di pagamento automatico Smart Pay si avrà automaticamente diritto alla versione base di Vodafone Club, che avrebbe invece un costo fisso di 3,99 euro al mese. Con Vodafone Club si avrà accesso ad una serie di sconti mensili presso Q8, Booking, Carrefour e Yoox, oltre a 10 Giga di dati extra ogni mese e l’abilitazione gratuita alla rete 5G.

Così la promozione Vodafone Red Max Under 25 prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 110 Giga di traffico internet al mese, fino in 5G.

WindTre Young

Anche WindTre non si lascia scappare la fetta di mercato Under 30 e anche lei offre al pubblico ben due promozioni differenti: Young e Young 5G Easy Pay. Fino al 31 luglio 2022 si avrà accesso a entrambe queste promozioni (esclusive per i nuovi clienti dell’operatore) al prezzo scontato di 9,99 euro al mese, anziché 11,99 euro al mese.

La promozione WindTre Young è esclusiva dei nuovi clienti WindTre e include minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico in 4G, al prezzo di 9,99 euro al mese con addebito si credito residuo. L’offerta ha un costo di attivazione di 6,99 euro, ridotto a 0 euro se attivata online.

WindTre Young 5G Easy Pay prevede minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet anche in 5G, al prezzo di 9,99 euro al mese se il pagamento viene effettuato con il metodo di pagamento Easy Pay.

Impostazioni privacy