Lidl entra sempre più nel cuore delle famiglie italiane, le offerte di luglio sono pazzesche

Lidl, leader tedesco nel mondo della grande distribuzione di food e articoli per la casa, è entrato di diritto, da decenni, nel cuore delle famiglie italiane e si è ritagliato credibilità e fiducia da parte dei cittadini di casa nostra.

Lidl è stato capace negli anni di rappresentare al meglio la convenienza aprendo la strada anche alla qualità assoluta. Una differenza sostanziale che lo colloca al di sopra di qualsiasi altro discount, di fatto non lo è, ma nel contempo ben lontano da quelle catene di supermercati in cui, nei momenti di crisi acuta come questa, è impossibile avvicinarsi.

Lidl
Lidl

Lidl ha raggiunto la soglia dei 700 punti vendita in Italia, dopo l’apertura di 42 nuovi punti vendita nel corso dell’anno fiscale 2021/22, terminato il 28 febbraio.

A marzo il discount ha festeggiato i 30 anni di attività in Italia, con l’apertura del primo punto vendita ad Arzignano, vicino a Vicenza, nel 1992.

A fine febbraio Lidl ha aperto nuovi punti vendita a Genova, Amantea (Cosenza), Vimodrone (Milano), Bologna, Sant’Angelo Lodigiano (Lodi) e Selargius (Cagliari), nei quali ha investito oltre 35 milioni di euro.

Parallelamente all’apertura di nuovi negozi, Lidl Italia sta potenziando anche la propria infrastruttura logistica.

A seguito di un investimento di 60 milioni di euro nell’hub di Carmagnola nel torinese, inaugurato lo scorso settembre, l’amministratore delegato di Lidl Italia, Massimiliano Silvestri, ha dichiarato alla stampa che sono stati stanziati 40-50 milioni di euro per un nuovo hub a Cagliari.

Ma intanto Lidl pensa sempre alle famiglie. E l’estate è l’occasione migliore per favorire la preparazione di succulenti pietanze all’aperto. Per questo il volantino di Lidl di questa settimana incentiva le offerte sulle carni da grigliata.

Ottime anche le offerte per i gelati. Insomma quei prodotti che incarnano al meglio la stagione calda e incentivano allo stare insieme, cosa che fino a poco tempo fa non ci era permessa a causa dell’emergenza sanitaria.

Per quanto riguarda le Offerte Non Food Lidl dedica la prima parte della settimana al fai da te, con utensili da lavoro per utili per imbiancare casa, come ad esempio il miscelatore per colore e malta o il set nastro di mascheratura, ma anche strumenti di misurazione e altri accessori utili, per poi passare ai gadget tecnologici, dalla Smart TV 58 alle cuffiette Bluetooth, fino al ventilatore da tavolo. A partire da giovedì 21 luglio sarà possibile acquistare anche lenzuola e pigiami per tutta la famiglia, accessori per la cucina come il tritacarne multifunzione, il forno elettrico con grill.

Impostazioni privacy