Very Mobile, cambiare offerta adesso conviene: prezzi scontatissimi nella nuova promo

Una nuova promozione promossa da Very Miller prevede uno sconto sul costo mensile dell’offerta in un modo molto particolare.

La nuova promozione di Very Mobile offre minuti illimitati, SMS illimitati e 200 Giga di traffico internet incluso a 6,99 euro anziché a 8,99 euro, per i primi due mesi, con uno sconto di due euro.

ragazza sorridente
Adobe Stock

Il cambio di promozione per poter usufruire dello sconto deve essere fatto tramite l’app ufficiale dell’operatore, che permetterà di ottenere la promozione Very 8,99, al prezzo scontato di 6,99 euro per i primi due mesi.

Very Mobile: 2 euro di sconto per chi cambia offerta

Very Mobile, che è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A., sta promuovendo un’offerta davvero interessante. I già clienti Very Mobile possono modificare la propria offerta con un’altra, a patto di possedere
un’offerta con meno Giga e dal costo mensile inferiore, senza ulteriori costi aggiuntivi.

La compagnia telefonica offre quindi la famosa Summer Flash, chiamata anche Very 8,99, con minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 200 Giga di traffico dati in modalità 4G al prezzo scontato di 6,99 euro al mese per i primi due mesi. Al termine dei due mesi l’offerta tornare a costare 8,99 euro con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione, però, rimane gratuito.

Fino al prossimo 10 agosto, i nuovi clienti Very Miller che provengono da altri operatori (Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e alcuni operatori virtuali) e che vogliono mantenere la portabilità del numero, possono attivare Very 8,99 Summer Flash presso i rivenditori autorizzati e attraverso il sito internet dell’azienda. Per i nuovi clienti non è prevista, quindi, la possibilità do poter usufruire dello sconto di 2 euro, ma possono contare su tante altre offerte interessanti come ad esempio la promo Cashback, che sarà utilizzabile fino al 10 agosto 2022.

Very Mobile ha inoltrato una comunicazione all’interno della propria app in cui introduceva la promozione con lo sconto di 2 euro sulla promozione Very 8,99, e lo stesso sta facendo attraverso una campagna SMS in cui si avvertono i già clienti della possibilità di poter usufruire dell’offerta. Ecco il testo del messaggio inviato da Very Mobile ai suoi clienti:

“Tuffati nell’offerta piu’ cool dell’estate! 200 Giga, minuti e SMS illimitati a soli 6,99 euro anziche’ 8,99 al mese per i primi 2 mesi. Hai tempo fino al 7/8. Cosa aspetti? Approfittane subito sull’app Very in “Offerta” – ” Gestisci offerta”.

L’ultimo giorno in cui si potrà attivare questa promozione sarà il prossimo 7 agosto e sarà possibile farlo direttamente tramite app, senza dover contattare il Servizio Clienti. Occorrerà semplicemente recarsi in “Offerta” all’interno dell’app di Very e poi cliccare su “Gestisci offerta” per poter cambiare in un attimo la propria promozione.

Impostazioni privacy