Tiscali Smart 150, la nuova incredibile promozione: 150 Giga internet a meno di 8 euro

Una nuova offerta, disponibile solo ai clienti che provengono da determinati operatori, è pronta a fare la sua comparsa in questi giorni.

Tiscali ha lanciato una nuova promozione di tipo ‘Operator Attack’, cioè riservate ai nuovi clienti che provengono da altri operatori e che sarà possibile attivare dal 7 luglio 2022.

promo tim
Adobe Stock

La nuova offerta, denominata Smart 150, offrirà minuti illimitati, SMS illimitati e 150 Giga di traffico internet incluso al costo di 7,99 euro al mese.

Tiscali Smart 150, tutti i dettagli dell’offerta

La promozione Smart 150 promossa da Tiscali in questi giorni sarà dedicata a tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero e che provengono da questi operatori: ho. Mobile, Kena, Very Mobile, Iliad e WindTre. L’acquisto di una nuova SIM Tiscali costa 10 euro e altri 10 di ricarica una tantum sono previsti per l’attivazione della promozione Smart 150.

Nella fattispecie, la nuova promozione indetta da Tiscali offrirà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G su rete TIM al prezzo di 7,99 euro al mese. Questo prezzo rimarrà bloccato soltanto se pagato con addebito automatico su carta di credito o domiciliazione bancaria o postale (ricarica automatica). In caso di impossibilità di addebito automatico, la promozione rimarrà attiva ad un prezzo standard di 9,99 euro al mese. Ad ogni modo, a prescindere dal metodo di pagamento selezionato per il rinnovo dell’offerta, è necessario che ci sia del credito residuo sulla SIM per poter effettuare il rinnovo.

Nel caso in cui si dovessero finire i Giga disponibili, Tiscali permette la navigazione internet ad un prezzo di 20 centesimi di euro per singolo Megabyte consumato, con tariffazione a singolo Kb. Precedentemente la tariffa extrasoglia di navigazione internet era fissata a 30 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

Per quanto riguarda il roaming all’interno dell’Unione Europea e Regno Unito, sarà possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS a disposizione dall’offerta con una variazione solamente nell’utilizzo del traffico internet. Secondo la formula in vigore dal 1° Luglio 2022, con Tiscali Smart 150, ad esempio, si potranno utilizzare 6,54 Giga di traffico in roaming al mese fino a fine 2022. Nel caso in cui si dovessero esaurire i Giga disponibili in roaming, verrà applicata una tariffa di extrasoglia pari a 0,238 centesimi di euro ogni MB consumato.

Impostazioni privacy