CoopVoce, con la nuova offerta le ricariche si raddoppiano: come funziona

Coop ha deciso di lanciare una nuova offerta promozionale in occasione della Giornata Internazionale della Cooperazione. Ecco i dettagli.

coop telefono
Adobe Stock

Se si attiva un’offerta in questo periodo promozionale, CoopVoce darà la possibilità a tutti i suoi clienti di ricevere il doppio delle ricariche per i 3 mesi successivi all’attivazione.

Sarà possibile attraverso un codice promozionale univoco che i nuovi clienti che vorranno mantenere il precedente numero di telefono potranno utilizzare sul sito internet dell’azienda.

CoopVoce, ricariche raddoppiate e nuove offerte promozionali

In occasione della Giornata Internazionale della Cooperazione, CoopVoce ha istituito un periodo promozionale per il quale diverse offerte della compagnia saranno ad un costo inferiore e infarcite di diverse novità.

Per poter usufruire del periodo promozionale basterà attivare una delle tre offerte Evo disponibili, esclusivamente tramite portabilità del numero telefonico. Partendo dalla più economica, Evo Voce&SMS al costo di 4,90 euro al mese, Evo 30 al costo di 6,90 euro al mese e infine Evo 100 che potrà essere attivata al costo di 8,90 euro al mese.

Precedentemente era possibile attivare una di queste offerte solo fino al 30 giugno 2022 ma, come riportato da Mondomobileweb, la nuova scadenza per accedere a queste esclusive offerte si è spostata al 31 dicembre 2022 in modo da poter consentire l’attivazione fino alla fine dell’anno in corso.

La promozione è dedicata alla Giornata Internazionale della Cooperazione, che è stata celebrata lo scorso 3 luglio, e per tutti i nuovi clienti di CoopVoce è stato messo a disposizione il codice promozionale “COOPERAZIONE22”. Con questo codice si avrà la possibilità, dall’1 al 6 luglio, di attivare una delle offerte proposte attraverso il sito dell’azienda, cliccando il tasto “Attiva ora“. Dopo aver seguito alcuni passaggi obbligati ci sarà richiesto di introdurre il nostro codice promozionale ottenendo così il messaggio di conferma che recita: Congratulazioni! Grazie al codice promo che hai inserito, hai diritto al raddoppio sulle prossime ricariche per 3 mesi entro un massimo di 50 euro al mese.

L’acquisto potrà essere effettuato completamente online attraverso il sito di CoopVoce oppure con prenotazione online e ritiro della SIM presso uno dei punti vendita CoopVoce.

Impostazioni privacy