Vodafone Red Max Under 16, minuti illimitati a meno di 10 euro al mese

A partire da domani 4 lunedì 4 luglio, Vodafone ha messo in campo una nuova pletora di offerte esclusive per questa estate.

centro vodafone
Adobe Stock

Red Max Under 16 che, come dice il nome, è riservata ai bambini al di sotto dei 16 anni, è l’offerta di questa estate che andrà a rimpiazzare la “vecchia” Shake Remix Unlimited Junior”.

Vodafone era partita già forte con l’offerta Estate Infinita promossa lo scorso 1 luglio, la quale permetteva di ricevere un regalo da parte dell’operatore a patto che il cliente attivasse alcune offerte personalizzate con Giga illimitati 5G.

Vodafone Red Max Under 16, l’offerta pensata per i più piccoli

Dopo l’inizio spumeggiante del 1 luglio con l’introduzione dell’iniziativa ‘Estate Infinita‘, Vodafone si appresta a mostrare il secondo giro di promozioni esclusive per questa estate.

La prima di queste offerte è una promozione attivabile solo nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa, dal 1 al 3 luglio, riguardo i giga di connessione internet. troveremo infatti la possibilità di attivare Giga Speed 50 Ricaricabile e Giga Speed Plus 100, solo per questo mese al costo promozionale di 9,99 euro al mese.

Inoltre da questo mese verrà tolto il costo di attivazione sull’offerta ‘Vodafone Dolce Vita‘, riservata ai turisti in vacanza nel nostro Paese, che da 5 euro passerà a completamente gratuito.

Ma la novità più interessante è sicuramente quella relativa a Vodafone Red Max Under 16. Il colosso britannico aveva già precedentemente proposto un’offerta destinata ai giovani, la Vodafone Red Max Under 25, ma adesso l’operatore rosso si avvicina a tutti i nuovi clienti Under 16 con l’esclusiva offerta Vodafone Red Max Under 16. L’offerta è attivabile solo presso i negozi fisici Vodafone dal 4 luglio ma manterrà il nome della precedente promozione, ossia Shake Remix Unlimited Junior, fino al prossimo 24 luglio.

Dal giorno successivo, ovvero dal 25 luglio 2022, il nome passerà ufficialmente da Shake Remix Unlimited Junior a Vodafone Red Max Under 16, senza nessun cambiamento per chi avesse attivato la promozione nei giorni precedenti. Per quanto riguarda i costi, sarà fondamentalmente identica alla versione Under 25, quindi anche in questo caso sarà possibile usufruire di un prezzo promozionale a 6,99 euro al mese se si è già clienti di rete fissa Vodafone.

La nuova offerta Vodafone Red Max Under 16 comprenderà minuti illimitati (verso fissi e mobili nazionali), SMS illimitati e 100 Giga di traffico internet, con la possibilità di utilizzarlo in 5G, a soli 9,99 euro al mese.

Impostazioni privacy