Real Time, si aprono le selezioni per la nuova stagione: come partecipare

La tv è sempre il sogno nascosto degli italiani e non solo il loro. Questo è poco ma sicuro. Apparire piacerebbe a tutti.

Sono partite le audizioni per un nuovo programma tv su uno dei canali più seguiti in assoluto soprattutto dai giovani. Il sogno della tv, poco da dire, appassiona sempre tutti, anche a quanti spesso pubblicamente sembrano manifestare posizioni completamente opposte. Il sogno, il mito della televisione spesso supera ogni tipologia di tentata resistenza.

real time
Adobe Stock

Una condizione che appassiona come non mai, il mondo dorato della tv, almeno certo cosi come viene percepito dall’esterno, riesce ancora, forse più di prima ad attirare a se milioni e milioni di persone. Lo schermo, la possibilità di guadagni importanti, la situazione che si immagina di privilegio e la notorietà battono probabilmente tanti altri canoni, caratteristiche e quant’altro.

I casting di cui ultimamente soprattutto sul web si fa un gran parlare sono quelli organizzati da Jumpcutmedia in vista delle nuove puntate della trasmissione tv “Ti spazzo casa”, un programma televisivo che prevede la messa a nuova di case da parte di esperte della pulizia. La ricerca è circoscritta alla regione Lombardia, è li che si andranno a ricercare abitazioni letteralmente da tirare a lucido mostrando chiaramente il tutto in tv a milioni, si spera, di telespettatori.

“Ti spazzo in due”: modalità di invio della candidatura e scadenze previste

La scadenza prevista per presentare la propria candidatura alla nota trasmissione tv è fissata per il prossimo 31 luglio. Il tema centrale del programma tv ruota intorno alle figure delle signore Paglionico, protagoniste assolute della trasmissione. Tre generazioni di donne pugliesi sono un unite in una impresa di pulizie che ogni giorno dichiara guerra allo sporco e le prova tutte per portare a termine ogni situazione in cui sembra non poter prevalere il pulito, ed invece poi.

Jumpcutmedia, casa di produzione e post-produzione di Milano realizza ormai stabilmente determinati tipi di format arrivando ad essere quasi riconosciuta come riferimento nell’ambiente. Cosi come anticipato i tempi per la candidatura al programma scadranno il prossimo 31 luglio 2022 . Per provare a partecipare bisogna scrivere l seguente indirizzo: redazione@jumpcutmedia.it.

Tutte le mail ricevute saranno chiaramente valutate dalla redazione interna che sceglierà i profili più adatti a prendere parte alla nota trasmissione di Real Time. Il mondo brillante, sempre dall’esterno della tv continua a destare la curiosità degli italiani e non solo la loro. Lavorarci non sarebbe male per tutti o quasi tutti. Un piccolo sogno che si realizza insomma, qualcosa che potrebbe rappresentare molto più di una semplice esperienza. Oggi certe situazioni possono piacere, certo ed intrigare non poco. La tv chiama ed i cittadini puntuali rispondono.

Impostazioni privacy