WindTre, nuova promozione esclusiva: impossibile rinunciare

in queste ore la compagnia telefonica WindTre sta informando alcuni suoi clienti dell’incredibile promozione a cui possono accedere.

Si tratta di un’iniziativa del tutto gratuita per alcuni clienti selezionati che il colosso della telefonia ha scelto riguardo il poter usufruire di Giga illimitatai per tutto questo weekend.

wind
Adobe Stock

Questo trattamento riservato ai clienti cosiddetti “alto spendenti” rientra nella campagna di caring da parte di WindTre promossa già qualche mese fa.

WindTre, Giga illimitati per tutto il weekend

L’iniziativa parte proprio oggi, 24 giugno 2022, e clienti selezionati verranno informati in queste ore attraverso un SMS da parte dell’azienda. Si tratta dello stesso target di clienti a cui l’azienda si era rivolta nella giornata dello scorso 1° Maggio 2022.

Attraverso l’SMS l’azienda comunicherà ai propri clienti della possibilità di navigare senza limiti per tutto il weekend, domenica compresa. Ecco il testo ufficiale del messaggio:

“WINDTRE ti da’ DI PIU’! Per te che sei un cliente speciale, in regalo un weekend di GIGA ILLIMITATI GRATIS! Senza costi aggiuntivi, i tuoi GIGA saranno illimitati fino alla mezzanotte di domenica e l’utilizzo non consumerà il traffico dati compreso nella tua offerta. Riceverai un SMS di avvenuta attivazione. La promozione si disattiva automaticamente, dettagli su App WINDTRE.”

Una volta ricevuto questo messaggio da parte di WindTre, bisognerà aspettare un ulteriore messaggio di avvenuta attivazione della promozione gratuita che regalerà Giga illimitati per tutto il fine settimana, fino alle 23:59 di Domenica 26 Giugno 2022.

Il cliente quindi non dovrà fare alcuna richiesta esplicita e il traffico internet limitato si attesta sempre entro gli utilizzi considerati idonei alla correttezza e alla buona fede. Per questo motivo potrebbero essere previsti limiti di velocità come già avvenuto in passato, anche se in quei casi la promozione era rivolta a tutti i clienti indistintamente.

La disattivazione della promozione avverrà in automatico alle 00:00 di lunedì 27 giugno 2022. Da quel momento si applicheranno le normali tariffe previste dal piano tariffario del cliente, controllabile attraverso l’app WindTre o dall’Area Clienti dell’operatore.

Questa promozione fa eco ad altre iniziative proposte dall’operatore arancione, come quella dell’acquisto di uno smartphone in 24 rate a 0 euro al mese, che invogliano sempre più un cambio di operatore per la stagione estiva.

Impostazioni privacy