WINDTRE, ecco le nuove offerte dedicate all’estate a prezzi stracciati

Dalla giornata di lunedì 20 giugno 2022 WINDTRE ha mostrato tutte le nuove promozione in vista dell’estate con offerte per tutti i gusti.

windtre promozione
Adobe Stock

Le nuove offerte estive di WINDTRE sono disponibili dal 20 giugno al 24 luglio 2022 e comprendono Di Più Full 5G Summer Edition con fino a 150 Giga, la Summer Card dati, WINDTRE GoPlay e le nuove promozione Young.

Nonostante sarà in vigore ufficialmente dal 1° Luglio 2022, WINDTRE ha già adeguato le soglie di Giga mensili e il costo extrasoglia dati per il Roaming in Unione Europea al Regolamento europeo 2022/612 che ha prorogato di altri 10 anni il Roaming Like At Home (RLAH).

WINDTRE, le nuove super offerte per l’estate

La gamma delle offerte WINDTRE Young 5G è riservata ai clienti under 30 e dalla giornata di ieri, lunedì 20 giugno 2022, ha subito alcune modifiche sostanziali.

Innanzitutto, chiunque sottoscriva le promozioni Young 5G e Young+ 5G non avrà più accesso alla possibilità di non utilizzare Giga navigando sulle principali app Social, Gaming, Musica, Video, Chat e Mappe. Per contrastare questo adeguamento normativo, il cosiddetto “zero rating“, WINDTRE ha aumentato i Giga disponibili per ogni mese.

L’offerta WINDTRE Young 5G Easy Pay, se attivata entro il 30 giungo 2022, prevede: minuti illimitati verso tutti (fissi e mobili nazionali), SMS illimitati e 100 GB di traffico internet in 5G al prezzo di 9,99 euro al mese con metodo di pagamento Easy Pay. Anche in questo caso sarà disponibile la possibilità di provare per un mese l’offerta senza costi di attivazione grazie alla promozione di WINDTRE “Prova 1 mese GRATIS“.

L’offerta WINDTRE Young+ 5G Easy Pay, sempre se attivata entro il 30 giugno 2022, prevede: minuti illimitati verso tutti (fissi e mobili nazionali), SMS illimitati e 200 GB di traffico internet in 5G al prezzo di 12,99 euro al mese tramite pagamento con Easy Pay.

Un’offerta davvero innovativa da parte di WINDTRE è relativa al mondo gaming. Grazie alla nuova offerta WINDTRE GoPlay, infatti, l’operatore arancione offre una licenza per utilizzare l’app WINDTRE GoPlay per giocare con il proprio smartphone a più di 1000 giochi inclusi, al costo promozionale di 3,99 euro al mese con il primo mese gratuito. Questa promozione si rinnoverà tramite credito residuo e, in caso di credito insufficiente, si avranno 15 giorni prima che il servizio venga disattivato.

L’ultima offerta estiva da parte di WINDTRE si chiama Summer Card. Esistono due varianti di questa promozione ma entrambe servono ad aggiungere Gb di traffico internet alle proprie offerte attuali. Con WINDTRE Summer Card 150 si avranno 100 Gb di traffico internet addizionale per 3 mesi al costo di 19,99 euro una tantum. Con Summer Card 250, invece, si avranno 250 Gb di traffico internet per 3 mesi al costo di 24,99 euro una tantum.

Impostazioni privacy