ho. Mobile Summer, come ottenere 5 euro di ricarica omaggio

Da oggi 21 giugno al 30 giugno 2022 sarà possibile attivare l’esclusiva promozione ho. Summer cashback del valore di 5 euro.

ho. mobile promozione
Adobe Stock

Per tutti i nuovi clienti ho. Mobile, con residenza o domiciliazione in Italia, sarà possibile accedere alla promozione ho. Summer cashback richiedendo l’attivazione di una nuova SIM ho. attraverso il sito ufficiale dell’operatore.

Non sarà necessario aggiungere alcunché nel campo destinato ai voucher o agli hashtag promozionali perché questa offerta si attiverà automaticamente e maniera gratuita.

ho. Summer cashback, come attivare la promozione

ho. Mobile è un operatore mobile del brand VEI e controllato totalmente dal gruppo Vodafone Italia. L’operatore virtuale si appoggia alle reti 2G e 4G del colosso britannico e nel tempo si è conquistato una grossa fetta del mercato consumer ricaricabile.

La promozione descritta è attivabile a seguito dell’acquisto di una nuova SIM ho. che può essere richiesta tramite il sito dell’azienda e che potrà essere ricevuta comodamente a casa (pagando un sovraprezzo al momento dell’acquisto sul sito) oppure potrà essere ritirata in una delle tante edicole abilitate presenti sul sito ho. Mobile.

Quindi, dal momento in cui la SIM verrà correttamente attivata e il nuovo cliente avrà effettuato il primo rinnovo mensile dell’offerta, ho. si impegna ad accreditare a quel cliente ricarica telefonica omaggio di 5 euro entro le 24 ore successive. L’operatore ho. ha chiarito, inoltre, che nel caso il cliente voglia cambiare offerta, il primo rinnovo di cui sopra sarà posticipato al mese successivo, al pagamento quindi del rinnovo di una determinata offerta.

Anche nel caso il cliente utilizzi l’opzione “Riparti“, attivabile quando si esaurisce i Giga del proprio traffico internet, il primo rinnovo valido per l’erogazione della ricarica gratuita di 5 euro verrà posticipato conseguentemente alla data di attivazione dell’opzione “Riparti”.

Infine, l’opzione di 5 euro di ricarica gratuita non sarà in alcun modo utile al prolungamento della vita della SIM ho. Questo perché, come da contratto dell’azienda, in caso di assenza di ricariche effettuate sulla SIM entro un anno dall’ultima, la SIM verrà disattivata automaticamente.

Impostazioni privacy