Flora Canto chi è? Enrico Brignano, carriera e vita privata

Il programma Rai più amato e seguito delle ultime settimane è Stasera tutto è possibile. Vi partecipano personaggi dello spettacolo molto amati da tutti. Di recente ha partecipato Flora Canto la futura moglie di Enrico Brignano, attore e comico italiano seguito da molti.

Ecco chi è quindi la sua futura moglie, da dove viene e cosa fa nella vita.

Chi è Flora Canto?

Flora nasce a Roma nel 1983, precisamente la sua data di nascita è il 12 febbraio. Al momento ha 39 anni, è alta circa 1,62 cm e il suo segno zodiacale è l’Acquario. Tutti la conoscono per essere la donna che sposerà a breve il grande Enrico Brignano, ma pochi conoscono la sua vita privata e la sua carriera nel dettaglio.

Flora Canto debutta in televisione del 2009 partecipando al celebre programma tv seguito da quasi tutta Italia, uomini e donne. Partecipa come tronista e conosce Francesco Pozzessere. La relazione tra i due però non sopravvive al programma e si lasciano dopo poco tempo.

Sempre nello stesso anno inizia la sua carriera come attrice recitando al fianco di attori come Lino Banfi. Infatti ha un ruolo nel film Vieni avanti cretino e poi in Don Matteo.

Ma non finisce qui, infatti negli anni riceve ingaggi per altri film e per spettacoli teatrali. Si occupa anche di doppiaggi televisivi e prende parte a diversi spot pubblicitari per tanti famosi brand.

È un’artista a tutto tondo che partecipa non solo a film e spettacoli teatrali ma anche in diversi spettacoli televisivi. Nel 2020 infatti diventa una delle inviate del programma condotto da Adriana Volpe Ogni Mattina.

Ha partecipato come concorrente anche all’ultima edizione di Tale e Quale show, il programma televisivo seguitissimo da tutta l’Italia condotto da Carlo Conti, un talent originale in cui riscoprire artisti di generazioni diverse.

La vita privata della futura moglie di Brignano

La prima indiscrezione che tutti conoscono della sua vita privata è la sua storia durante il programma Uomini e Donne a cui partecipò come tronista e non come corteggiatrice. Ma è nota anche per aver avuto una relazione con Filippo Bisciglia.

La loro storia però termina nel momento in cui Bisciglia decide di entrare a far parte del cast del Grande Fratello sei.

È stata al centro dei riflettori anche per un gossip che la vedeva protagonista di una relazione con Teo Mammucari. Entrambi si sono sempre affrettati a smentire pubblicamente questo tipo di voci che giravano, ragion per cui non si scoprirà mai la verità.

Durante un’estate in Sabaudia conosce Enrico Brignano. Tra i due è colpo di fulmine e dal 2013 fanno coppia fissa. Nel 2017, quattro anni dopo il loro primo incontro, nasce la prima figlia Martina. Nel 2021 nasce Niccolò, il loro secondogenito.

Nello stesso anno, durante una serata di Brignano all’arena di Verona arriva la proposta di matrimonio.

Dal settembre del 2021 la coppia sta organizzando le nozze e anche se non se ne conosce la data esatta ma pare avverranno quest’estate.

Per chi volesse sapere di più su Flora basta spiare i social network dell’attrice che su Instagram e Facebook raggiungono oltre 400 mila followers.

Impostazioni privacy