Squid Game 2 quando esce ? Data ufficiale, cast, anticipazioni

Dato il successo planetario della prima stagione, il sequel Squid Game 2 si farà? Squid game 2 quando esce? Scopriamo qualche anticipazione sulla serie più vista e chiacchierata dell’ultimo anno, tutte le novità sulla data ufficiale di uscita, sulla trama, sul nuovo cast e dove poterla recuperare in streaming.

Squid Games 2 quando esce?

A settembre 2021 abbiamo tutti assistito al fenomeno Squid Games. Una serie tv rilasciata su Netflix dapprima in coreano e poi tradotta in quasi tutte le lingue. In pochissimo tempo questo prodotto ha scalato la classifica e si è posizionata tra le prime dieci serie tv più viste.

Nonostante non ci fosse da subito un doppiaggio italiano ha comunque attirato l’attenzione di tanti spettatori che si sono appassionati alla storia crudele della prima stagione.

Le puntate in totale erano nove e alla conclusione di questi nuovi episodi una domanda è sorta spontanea, ci sarà una continuazione per questa storia? Squid game 2 quando esce?

E quindi tutti hanno iniziato le ricerche online per capire se l’ipotesi di una nuova serie fosse concreta oppure no. Vista la conclusione dell’ultima puntata della prima stagione pare proprio di si, hanno lasciato intenzionalmente un finale aperto.

Nonostante ciò, le uniche indiscrezioni che conosciamo a tal proposito non derivano dalla piattaforma di streaming Netflix, derivano direttamente dal regista della serie. Netflix infatti non si è ancora espressa sulla possibile creazione di una continuazione. Hwang Dong-hyuk però pare l’abbia fatto. Lui è il regista e sceneggiatore della serie che ha rilasciato una serie di dichiarazioni in cui pare che dichiari l’intenzione di proseguire con Squid Game dato il grande successo.

Pare anche però che questa seconda stagione non sia ancora stata confermata del tutto e che si tratti solo di una ipotesi. Il regista infatti ha affermato anche che i fans non gli lasceranno altra scelta che proseguire con la storia.

L’idea iniziale però prevedeva un’unica stagione che è stata pensata, prodotta e realizzata in più di dieci anni.

Non siamo a conoscenza della data ufficiale di uscita della seconda stagione, al momento non sono ancora state iniziate le riprese quindi bisognerà avere ancora un po’ di pazienza. Nel frattempo saranno contenti tutti i fans che avranno un sequel di questa macabra ed affascinante storia.

Trama e anticipazioni

Sembra ormai che la seconda stagione di Squid Game sia una realtà. Non uscirà sicuramente durante quest’anno dal momento che ancora non è in registrazione.

Ma ricapitoliamo nell’attesa la trama della prima stagione.

Squid Game si apre raccontando la storia di un uomo coreano Seong Gi-hun che si trova, a causa dei suoi debiti, ad entrare a far parte di un gioco con altri 456 concorrenti.

Ben presto si renderà conto del tipo di giochi che dovranno affrontare lui e gli altri partecipanti per vincere il montepremi di 45,6 miliardi di won.

Si tratterà di giochi all’ultimo sangue, una questione di vita o di morte in cui per sopravvivere dovrai pensare solo a te stesso.

Non si sa ancora quale potrà essere la trama del nuovo Squid Game 2 ma con ogni probabilità riprenderà da dove si è conclusa la prima agghiacciante stagione.

Impostazioni privacy